5

2.7K 60 2
                                    

Mi riprendo subito il mio cellulare dalle sue mani,incavolata già dal fatto che lui sia qui.
"Non ho voglia di avere nessuna conversazione con te, quindi cortesemente  ignorami, grazie" mi  guarda con una smorfia,come se pensasse che sono fottutamente fuori di testa.
"Eh cara mia, dovresti ritenerti fortunata ha stare con me, per la mia divina  bellezza e la mia popolarità" ma sta scherzando spero.
"Eh chi sarebbe?!non lo trovo! No,ci sei solo te" lui mi fulmina per un  momento,mentre sorrido sarcastica
" Beh sono io,guardami sono perfetto, tutte vorrebbero andare a letto con me" lo squadro è faccio una smorfia.
"Certo,ma ignorami adesso,quindi spostati" vedendo che non lo fa è mi guarda solo, decido di alzarmi e cambiare banco, quel cretino perchè sta qui? Non è mai entrato in quest'aula, perchè adesso? È perchè ancora il prof non arriva,almeno se ne andrebbe via.
Essendo di natura  ficcanaso e  stupida glielo chiedo.
"Cosa ci fai qua?" Dico con un tono freddo.
"Ho deciso di cambiare programmi, e quindi mi dovrai sopportare  ogni martedì e giovedì"
"Perchè hai deciso di cambiare?"
"Per te" che? Perchè vorrebbe restare nelle lezioni di musica solo per me? Questo qui è veramente strano.
"Per me?" Ripeto confusa.
"Si" ed si avvicina di nuovo a me,al mio banco.
"Perchè?"
"Così ti posso rompere le palle" Dio mio è proprio un coglione questo qui. Alzo gli occhi al cielo mentre lui ride.

Secondo me vincerebbe il premio Nobel per il più cretino del secolo.

"Preferirei che mi rapissero gli alieni che sopportarti"
"Certo,è io sono Superman!" Dice ridendo.
"Bella per te" 
"Stai scherzando spero?"
"Su cosa?" Dico non capendo.
"Lo sai.." aggiunge.
"No,non lo so"
"Del fatto che ancora non ammetti che io ti piaccia" fa un sorriso strafottente.
" Mi fai pena,non ho voglia di ascoltare questa cavolata del secolo e per la cronica ci sono persone migliori di te è con un cervello d'altronde,che tu non hai purtroppo è se non te ne sei accorto ti conosco da quanto? Un giorno?"
"Mi supplicherai un giorno di fare sesso con te"
"Speraci soltanto,che è bello sognare ad occhi aperti,se nei hai tanto bisogno perchè non chiami qualche tua amica,siccome tu dici che  tutte vorrebbero andare a letto con me" ripetendo le sue parole di prima.
Mi fulmina per la millesima volta è senza pensarci due volte se ne va,ho notato che se qualcosa non gli va a genio, decide di andarsene sempre.

Arriva l'ora di pranzo.
Ho tanta fame. Secondo me, potrei anche mangiare il mondo.
Come il solito,le ragazze mi aspettano per entrare e mangiare insieme ed io come al solito non capisco come facciano ad arrivare puntuale. Un giorno scoprirò il loro segreto.

"Ehi perchè non sei venuta nella lezione di spagnolo?" Non so se dovrei confidarmi con payton di quello che è successo con l'imbecille, ma siamo amiche e ho proprio bisogno di dirglielo.
Così glielo dico.

"Wow, non ci credo, ha deciso di cambiare materia solamente per te" dice stupita.
"No, ti stai confondendo, lo fa perchè mi vuole rompere le palle e ha detto che vuole portarmi ha letto, quindi ...no"
"So, che a volte può sembrare una persona davvero difficile, ma in fondo e dolce" ho sentito male,lo sta veramente difendendo a quel testa di pupazza?
"Non dovresti stare dalla mia parte?"
"Si, ma non devi sottovalutare le persone" non credo alle mie orecchie,lo sta veramente difendendo dopo quello che le ho detto. E se avesse ragione?

Senza dare spiegazioni,decido di andarmene per riflettere alle sue parole,anche se mi ha ferito quello che ha detto.
Arrivata  a casa,mi butto nel mio carissimo divano, accendo la TV e mi tolgo tutti i vestiti, rimanendo solo con l'intimo.

Dopo un po' di tempo,decido di prendere il cellulare e mi accorgo  di avere delle chiamate perse da payton. Non mi ero accorta dell'ora.

In quel preciso momento richiama  e decido di risponderle

" Scusami per tutto, devi solo sapere che starò sempre dalla tua parte,per favore mi perdoni?"
"Scusami tu, in parte avevi ragione,mi sono comportata come una bambina"
"Forse abbiamo sbagliato entrambe"
"Si, hai ragione, amiche?"
"Per sempre"
"Eehi , se non mi sbaglio volevi dirmi una cosa" aggiungo.
"Si, hai tempo di venire da me, adesso?" "si"
" ok" .

Attacco e mi vado ha preparare .

Noi e nessun altro (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora