Payton apre la porta mentre io rimango dietro di lei. Mentre li noto mi si forma un sorriso. Mi sento fortunata ad aver incontrato delle persone che hanno migliorato la mia vita. Non posso immaginare se in quel primo giorno,il destino non mi avrebbe fatto incontrare la persona che è diventata la mia migliore amica. Forse tutto sarebbe stato diverso è probabilmente non sarei qua con loro.
La loro presenza è molto inaspettata per me è sinceramente sia io che la ragazza dai capelli color pece siamo scioccate di trovarli adesso,davanti a noi con in mano i regali è tutti coperti da cappotti,sciarpe di lana ed infine i guanti. Ma non dovevano venire tra due ore?Entrano al volo è si accomodano in salotto appoggiando tutto lo corrente sotto all'albero di natale.
"Cosa ci fate qua così presto?" disse a loro la padrona di casa con un sorriso.
"Eh siamo venuti adesso perchè dopo non ci sarebbe stato il modo di venire qua a causa dei servizi pubblici" controbbate Travis che gli da un abbraccio che dira parecchio. Ho sempre saputo che tra loro ce qualcosa che non vogliono far vedere a gli occhi dei presenti.
"Ok, meglio, adesso possiamo fare più cose" continua lei staccandosi è noto un colorito che le si forma in guancia. Sta arrossendo!! Gli piace è troppo evidente perfino hai miei occhi."Aiutami dio" prega Aaron facendo ridere tutti.
"Non esagerare spilungone, ti divertirai perchè sono brava nei giorni di Natale" continua pay.
"Ok, come siete tutti qua, aiutateci in cucina per la cena di stasera" dico a tutti i presenti che sentendo la parola cucinare cercano di scappare da qualunque parte possibile.
"Non fate finta di non aver sentito"continuo io.
"Ok, solo perchè stasera ho voglia di tacchino" dice viola incrociando le braccia come una dolce bambina che aspetta solo Babbo Natale.
"Quindi mettetevi qualcosa di comodo che adesso cominciamo." Replico.
"Si, signora" continua Vi.Siamo pronti per preparare la nostra cena. Abbiamo tutte le cose a disposizione sopra al tavolo.
"Prima di tutto io mi occupo del tacchino" dico a voce alta. La parte semplice della cena.
"Qualcuno che si occupi delle patate"
"Io" dice ele.
"Perfetto"
"Invece delle lasagne?" Continuo.
"Em.. in questo c'è l'ha posso fare" disse quello che pregava mentre faceva il segno della croce con le mani.
"Invece del dessert?" proferisce parola pay.
"Emm.... io" comunica Travis alle nostre spalle.
"Da bere?" Dico.
"Questa è la mia specialità" prende parola Jack guardandomi.
"Perfetto, le persone che non sanno fare niente che aiutino gli altri" continuo parlando a tutti.Terminiamo in tempo per la cena Natalizia.
21.30 è non vedo l'ora di mettere qualcosa dentro lo stomaco.Mettiamo tutto in tavola è ci sediamo comodi.
"Alla fine ci siamo riusciti" disse pay con la bocca piena di tacchino.
"Lo sai che non si parla con la bocca piena" la canzona Travis.
"E tu sai che non devi rompere" continua lei ridendo.
"Vabbè, buon appetito"Finita la cena, ci mettiamo ha chiacchierare del più e del meno.
Stiamo in cerchio attorno al camino è cantiamo qualche canzone natalizia.
Ci facciamo le foto ed iniziamo ha ballare.Una serata magica.
Vedo che Jack comincia ha parlarmi.
"Ehi ti stai divertendo?"
"Si, sono molto felice di stare qui. Amo il natale." Dico con voce bassa.
"Anch'io, ti andrebbe se in uno di questi giorni uscissimo insieme"
"Certo"
"Okay".
Sorride a trentadue denti.
È una persona molto divertente è gentile.Mancano pochi minuti prima che l'orologio segni la mezzanotte è siamo in piedi contando i secondi per l'arrivo del tsmti atteso Natale.
Il ticchettio segna filante le 00.00 è gridiamo dicendo:"BUON NATALE".
"Voglio i miei regali" disse viola speranzosa di aprirli in fretta.
Così alcuni si sederono nei divani o per terra.
Ci passiamo i regali con calma,anche perchè sono davvero tanti.
"Allora chi è il primo?" Con voce alta dice pay.
"Io" disse viola tutta eccitante.
"Ok tieni" continua lei.
Lo apre è vede che è una maglia.
È molto bello. È di un colore blu. Un colore che le dona per i suoi occhi.
Continuamo ha scambiarci i regali finché non tocca a me.
Che ansia."Ok, questo è per te" mi dice Jack.
Lo apro è vedo una collana dorata.
È...non ho parole.
"È bellissimo".
"Lo avevo visto l'altro giorno è ho pensato a te"
Sorrido.
"Apri il mio" continua pay.
Vedo che è una foto di tutti noi.
Wow!!
"Grazie" mi splendono gli occhi, perchè ci siamo tutti.
"Tieni" mi da la busta in mano ele.
È un jeans strappato è a vita alta.
"Da parte mia e di viola".
"Grazie ragazze" le abbraccio.
"Oh, tocca a me" mi da una scatola Aaron.
E una specie di orologio.
"Grazie anche a te".
"Visto che arrivi altre volte in ritardo in classe." Gli faccio la linguaccia.
"Infine il mio" parla Travis.
Vedo subito che è un profumo.
Mi avvicino all'oggetto e devo dire che ha davvero un odore buonissimo. Sicuramente lo inizierò ha mettere tutti i giorni.
"Grazie a tutti ragazzi".
Facciamo un abbraccio di gruppo.Finché Aaron mi avvisa che è rimasto un regalo che è per me.
"Di chi sarà?" Dice porgendo l'oggetto nelle mie mani.
"Beh é ovvio che è per Nicole, ce scritto sopra il nome" dice con voce entusiasta pay.
"Lo so, ma da parte di chi?"
Apro il regalo è vedo subito il biglietto la quale c'è scritto" per te bellissima" firmato Colin". Perchè mi avrebbe fatto un regalo proprio a me?
Mi dicono di aprirlo è così faccio.
È un braccialetto.
Ed c'è anche un simbolo,inverità è una scritta..il mio nome.
Un ciondolo con il mio nome.
È..... wow.
Ma non posso accettare.
Non da lui.
Tutti guardano ammirata l'oggetto posto fra le mie mani.
"Mettilo" mi invita ele.
"E... non saprei".
"Forza" proseguono gli altri.
Così mi arrendo è me lo metto.
Lo guardo ed penso a lui.(..)
Dopo aver litigato per chi scegliesse il film,abbiamo fatto scegliere al destino è per fortuna è ricaduta su un film horror.Una mezzoretta passa è sentiamo dei passi venire verso di noi interrompendo il film.
Ma chi è adesso?Entra è vedo subito i suoi occhi.
Colin.
STAI LEGGENDO
Noi e nessun altro (IN REVISIONE)
Teen FictionInizio scusandomi per i vari errori presenti nel libro.È in fase di revisione. Vi invito a leggerlo. Come può una persona cambiare completamente la tua intera vita? Quel giorno fu solo l'inizio di una nuova via. La via per crescere. Nicole dovette...