Cosa ci fa qui?
Colin ci nota ed inizia ha baciare una ragazza affianco a lui,non capisco il motivo del suo gesto,ma sembra che l'abbia fatto apposta. Poche ore fa mi sembrava anche troppo preoccupato che io uscissi con Jack,adesso sta persino baciando una sconosciuta.
Il ragazzo affianco a me,mi fa cenno di andare da un altra parte è lo seguo,anche perchè la scena di prima mi è apparsa alquanto disgustosa.
Non capisco come faccia ad usare delle ragazze e non capisco il fatto del perchè mi importi tanto.Stai insinuando che sei gelosa?
Ma perchè devo parlare con la mia coscienza? Ah sì,perchè non ho niente da fare.
Comunque cosa ti importa quello che fa?
Non mi importa , dico solo che mi dispiace per quelle ragazze che pensano che sia il ragazzo perfetto delle favole.
Tu lo pensi?
No,non esistono.Il volume della musica inizia ad aumentare sempre di più. Perchè sono venuta?
"Vuoi qualcosa da bere?" mi chiede,mentre mi metto seduta su un divanetto.
"Si, grazie" scompare dalla mia vista è prendo il cellulare per avvisare alle ragazze del mio arrivo alla festa.
Vedo una notifica è la apro.
Stiamo arrivando. Sorrido perchè non vedo l'ora che siano qui.
"Ecco tieni" mi tocca il braccio.
"grazie" noto subito che il contenuto nel bicchiere e un liquido rosa,lo bevo in un solo sorso ed è molto buono.
Mi alzo sotto lo sguardo di jack è mi dirigo in cucina per prenderne un altro po'.
Jack mi raggiunge è mi sussurra nell'orecchio se poteva andare dai suoi amici per salutarli,ovviamente la mia risposta è stata si,tanto sarebbero venute tra poco le mie amiche.Mi immergo nel bicchiere di nuovo il liquido rosa,mentre uno di fronte a me è ubriaco marcio con gli occhi chiusi,quasi barcollando.
Il mio cellulare squilla è rispondo.
"Siamo arrivate" mi dice payton. Attacco è le raggiungo,con difficoltà con la troppa gente in circolazione,ho forse per quello che ho bevuto. Nah non credo.
"Ehi" le vedo davanti alla porta d'ingresso.
"Andiamo a ballare e ad divertirci" aggiunge viola con il sorriso tra i denti.Stiamo ballando da almeno 10 minuti,con la musica che rimbomba nella stanza è mi sto divertendo da matti,anche con il sudore.
"Ehi piccola" mi sento dire all'orecchio. Chi è questo qua?
"Chi sei?" mi giro d'un tratto.
"Ci divertiremo" fa un sorriso da maniaco.
"Non voglio, lasciami subito è trovatene un altra " dico seria.
"Se no piccola? Cosa mi fai?"
"Se non mi lasci adesso, ti rimando a quel paese"
"Mi fai impazzire così" si avvicina sempre di più. Provo a vedere con lo sguardo le ragazze ma non le trovo più,dove sono andate?
"Allontanati subito da lei" grida una voce dietro di me. È Colin.Non so se adesso ho voglia di ringraziare dio della sua presenza,ho prendere a pugni il tizio davanti a me.
"Scusa amico,volevo solo divertirmi" con quel divertirmi mi viene quasi da vomitare.
Se avessi forza adesso, gli tirerei un pugno. Il tizio che ci stava provando con me si sta prendendo i pugni da Colin. Le persone intorno a noi cominciano ha gridare è ridere, come se fossimo in un circo. Perchè invece di fare dei bambini non li staccate.
Arrivano Travis ed Aaron. Travis stacca Colin da sopra di lui,è Aaron solleva l'altro tizio.
Me ne vado in cucina. Ho bisogno di liquidi nel corpo.Così mi precipito in cucina e mi metto qualsiasi cosa ci sia nel bicchiere.Lo butto in un sorso e poi un altro e una altro ancora.
Mi gira la testa.
" Cosa stai facendo?"
"Sto bevendo, non vedi?" Dico un po' irritata.
"Non eri quella che non beveva?!"
"Tu non eri quello che si stava baciando con la biondina?"
"Sei gelosa?" che faccia tosta a questo qui. Alzo gli occhi al cielo.
"Perchè mi hai difeso..intendo prima"
"Perchè uno come lui vuole solo una cosa" "non ho bisoglo di una malo" ma cosa mi sta succedendo? Perchè comincio ha parlare in quel modo?
" sei messa proprio male"
"Non sono affagli tuoi, se non ti dis...piace me ne vado" cavolo non dovevo bere tanto.
"Invece si,dovresti ringraziarmi, ti ho aiutata con lo stronzo"
Dopo quelle parole,me ne vado e incomincio a non sentire più le gambe . E dopo tutto buio.Mi risveglio con un mal di testa forte.
Mi ritrovo affianco ahh.....asp....che ci faccio a letto con Colin?Cavoletti, non ricordo niente della sera precedente, ricordo soltanto di aver bevuto e di aver ballato con le ragazze e poi non ricordo più niente.
"Sei sveglia?"
STAI LEGGENDO
Noi e nessun altro (IN REVISIONE)
Ficção AdolescenteInizio scusandomi per i vari errori presenti nel libro.È in fase di revisione. Vi invito a leggerlo. Come può una persona cambiare completamente la tua intera vita? Quel giorno fu solo l'inizio di una nuova via. La via per crescere. Nicole dovette...