Giovedì.
Alla fine siamo tornati senza farci scoprire.
Tutti stavano già ha dormire.
Non ho potuto dormire per tutta la notte. Ripensavo e ripensavo a cosa era successo. Colui che mi aveva rifiutata nel passato. E adesso l'ho rivisto da quando mio padre era morto,beh in effetti prima della mia partenza . Perchè chiamarmi adesso, perchè? Come ha saputo il mio numero? Cosa fa adesso?
L'ho visto e lui ha visto me, aveva uno sguardo che non sono riuscita ha comprendere. Non questa volta."Hai delle grosse occhiaie"
"Si" rispondo secca a Caleb.
"Ne vuoi parlare?"
"Dai e meglio andare ha fare colazione non ti sembra?" Cammino davanti a lui.
Questa mattina le ragazze hanno provato ha svegliarmi ed farmi uscire dal letto ma le ho assicurato a loro che sarei andato con colui con cui sto adesso.Mi prende dal braccio.
"Chi è Logan Gray?" Al suo nome mi vengono i ricordi uno ad uno,l'uno sopra l'altro."Nessuno"
"Se non fosse nessuno non saresti rimasta paralizzata ieri"
Flashback
"Cosa ci fai tu qui?" Mi strilla. Io intimorita indietreggio.
"Voglio sapere la verità" strillo contemporaneamente.
"Non c'è nessuna verità, e solo colpa tua" il mio cuore accelera, si spezza.
"Sai che io non ho fatto niente, ero piccola, non sapevo cosa stava succedendo, quindi come pretendi stronzo di accusarmi che è tutta colpa mia" divento rossa dalla rabbia.
"Perchè sei qui?"
"Sapere per una volta per tutte che cosa faceva mio padre con te e il tuo?""A te non deve importare" controbatte.
"Beh invece mi importa parecchio""Niente"
"Niente non è una risposta"
"Come sei arrivata qui?" Chiede incuriosito.
"È iniziato dai messaggi"
"Quali?" Si avvicina pericolosamente a me."Tu dimmi cosa faceva mio padre"
"No, adesso dimmi porca puttana cosa ha scritto chi"Trattengo la mia bocca da non rispondergli male.
"Senti Logan non me ne frega un cazzo da come mi tratti adesso, perché dopo non ti rivedrò più, ma adesso voglio sapere"
"Se te lo dico va tutto a puttane, posso solo dirti che.....era pericoloso."
"Mio padre come sai si chiama Noah Gray, tuo padre e il mio erano molto amici è andavano sempre fuori per il lavoro"
Mio padre mi diceva che doveva partire molto spesso per il lavoro che faceva, mi diceva che comprendeva in affari o cose del genere."Che c'entra?"
"C'entra eccome, se vuoi scoprire cosa veramente è successo lo farai da sola"
"Adesso fammi vedere i messaggi"Tolgo il cellulare.
"Tieni"
"Oggi mi aveva mandato questo indirizzo e ha detto di chiedere per Logan Gray"
"Perchè mi ha portato fino a qua?"Si incupisce, diventa serio.
"Vattene adesso, vai via da qui è non tornare mai più" se ne va.
Fine Flashback
"Adesso ho voglia di cibo" cambio argomento.
"Eccovi finalmente" dice entusiasta ele.
Sforzo un sorriso per non dare sospetto.*****
"Ragazzi come sapete domani sarà l'ultimo giorno a Los Angeles, quindi oggi abbiamo deciso di andare ha mangiare ad un ristorante" ci avvisa la prof Gómez."Dai compriamo qualcosa per ricordo"
"Si" dicono tutte.
Io accenno solo con la testa.Pay ci trascina in un piccolo negozio è cerca delle collane.
"Ecco, queste saranno perfette per noi 4" c'è lo mostra ed annuiamo.
È una collana la quale c'è depositato un ciondolo dell'amicia è un cuore.
Tutte è 4 sono simili."Uhhh avete fatto la scelta giusta, se sapete è una collana dell'amicizia in sui si dice che in passato fosse stato la protezione di qualcosa di importante, che grazie alla forza della vera amicizia era impossibile rompere il ciondolo" ci avvisa il signore davanti a noi.
Usciamo dal negozio è ci le mettiamo.
"Com'è?" Ci chiede ele.
"Molto bello" le dice Aaron venendo da lei è dandole un piccolo bacio sulla guancia.
No no!! Sono per forza qualcosa loro due.
"Ragazze da queste parti" ci avvisa il prof.
STAI LEGGENDO
Noi e nessun altro (IN REVISIONE)
Teen FictionInizio scusandomi per i vari errori presenti nel libro.È in fase di revisione. Vi invito a leggerlo. Come può una persona cambiare completamente la tua intera vita? Quel giorno fu solo l'inizio di una nuova via. La via per crescere. Nicole dovette...