Mi sveglio frastornata. La testa mi fa un male cane che credo mi stia per scoppiare per quanto non riesco ha trattenere il dolore allucinante che mi tormenta ed oltre tutto mi fa male il labbro spaccato e sono piena di lividi.
Apro gli occhi lentamente è.....dove sono? Perchè sono all'ospedale? Sono sdraiata nel letto è sono collegata ad una macchina che controlla il mio battito cardiaco.
Sono in una stanza bianca, ho adosso un camice è vedo che c'è una persona seduta su una sedia affianco a me. Sta dormendo.
Ma.....è....Colin?.
Provo ad alzarmi per mettermi seduta ma emetto un piccolo urlo di dolore svegliando Colin che appena alza lo sguardo su di me si precipita in piedi è toglie la sedia in cui stava prima è mi abbraccia piangendo.
Sorpresa ricambio l'abbraccio.
Ma lo allontano subito da me ricordando l'immagina di lui è Darla e dei gemiti di eccitazione.
Non riesco neppure ha guardarlo in faccia.Anche se non riesco proprio ha parlare provo nel mio intento.
"Cosa ci faccio qui?" Guardo da un altra parte invece che lui."Ti senti bene?"
"No, ma cosa ci faccio qui? Io prima ero...." le lacrime scendono come una fontana, sono a salvo, non sono con quei maniaci, non riesco ha smettere di creare una marea di lacrime.
Alla fine porto lo sguardo da lui è i suoi occhi verdi mi scrutano tutta."Ti abbiamo liberata" disse prima di uscire è andare ha chiamare i medici, sicuramente per il mio risveglio.
Colin
Pov'
3 giorni prima.Tutti quanti abbiamo pensato ad un piano A è un piano B se dovesse fallire il primo.
Dal video che avevano trasmesso ci siamo preparati.
Logan ci ha fatto mettere uno scudo antiproiettile, per precauzione se qualcuno ci sparasse.Ha dato ordini alle guardie di prepare tutte le armi che loro dovranno usare.
"A noi non c'è li date?" Protesta Travis vedendo che vanno ha prendere le armi.
"Si, ma...avete mai usato in vita vostra un'arma?" Ci chiede Logan.
"Da piccolo, a caccia" rispondo con gli occhi puntati di tutti su di me.
Si avvicina a me mettendosi di fronte.
"Non è un gioco, non è come andare ha caccia di animali, se loro ti trovano non contano fin ad uno, ti sparano in testa direttamente""Logan per l'amor di Dio, farei di tutto per lei anche dare la mia vita per salvare la sua"
"Perchè lo faresti?" Mi guarda così serio che riconosco quello sguardo.
Lo facevo con mia madre quando mi nascondeva qualcosa."Perchè io la amo" stringo i pugni pensando hai suoi baci che ho avuto la fortuna di toccare oggi finché non ho rovinato tutto come sempre.
Tutti i miei amici mi guardano con faccine da scioccate, molto sbalorditi dal mio annuncio.
In effetti mi conoscono da 5 anni ed sanno perfettamente che non avevo mai detto la parola amore in tutta la mia vita.
Caleb non fa niente, ma è solo arrabbiato.So che a lui piace ma io la amo veramente e in effetti non so cosa fare per rimediare hai miei errori, non cambio mai!!"Okay, tenete" ci da le pistole.
"Non una sola parola quando tutto questo finirà" continua.Entriamo in macchina ed altre dietro di noi.
Ci fermiamo.
Non c'è nessuno è isolato dal mondo.Squilla il mio cellulare.
"Spegni subito, dobbiamo attenerci al piano" mi rimprovera logan.
Lo fulmimo è rispondo.
"Pronto?"
"Sono Allison, sono in contatto con Drake il padre di Nicole è mi ha detto di dirvi che i poliziotti arriveranno quando avrete liberato mia figlia, ma poi gli altri Logan è le guardie dovranno andare via"
STAI LEGGENDO
Noi e nessun altro (IN REVISIONE)
Teen FictionInizio scusandomi per i vari errori presenti nel libro.È in fase di revisione. Vi invito a leggerlo. Come può una persona cambiare completamente la tua intera vita? Quel giorno fu solo l'inizio di una nuova via. La via per crescere. Nicole dovette...