48

1.1K 23 0
                                    

"Ragazzi venite è ....arrivato" ci avvisa Jack dietro alla porta.

Ci guardiamo negli occhi è corriamo verso di loro.

Si avvicina.
"Ciao, sono Logan Gray, ti aiuterò ha trovarla ma dovrete sapere che sarà molto pericoloso non sono tentato a dirvi niente ma per questa volta si, il padre di Nicole faceva un lavoro molto complicato è pericoloso. Lui lavora nella mafia, ma è sopratutto il mio capo, ecco perchè quella sera ero lì perchè dovevo controllarla ma alla fine è stato più veloce."
Tutti rimaniamo a bocca aperta.

"Nicole lo sa?" Parlo io.
"Che il padre è vivo e che è il capo della mafia?"
"Credo di si ormai, l'ha dobbiamo aiutare il prima possibile" aggiunge dopo aver guardato tutti.

"Il padre è vivo?" Chiede Travis.
"Si" dice con voce autoritario.
"La madre sta venendo" continua Viola.

"Perfetto ci servirà l'aiuto possibile"

Nicole
Pov'

"Dove mi state portando?"
"Non essere nervosa è come stare con vecchi amici" aggiunge Nicholas.
"Se lo dice lei, ma non era questa la domanda"
"Meglio non sapere"

Mi legano alle mani è mi bendano.
Entriamo in macchina.

"Mi farete del male?" Chiedo con voce tremante.
"Solo se sarà necessario" continua uno delle guardie.

Nicole devi essere forte.
Come posso esserlo, sono stata rapita, forse mi vogliono uccidere,mio padre è vivo,Colin è uno stronzo è....adesso mio padre sarà ucciso da questi coglioni!!!.
Non perdere le speranze.
Se fosse così facile.
Ti aiuteranno è rivedrai tuo padre è tutto si aggiusterà.
Niente è più importante. È......andato tutto male.
Stai parlando di Colin?
Si, è mi ha spezzato il cuore, ha scopata con .......lei ed io gli stavo per dire che lo amavo è che senza di lui mi sentivo vuota, ricordo la prima volta che ci siamo conosciuti, mi aveva fatto cadere ed io gli ho dato uno schiaffo per bene, non sapevo che per tutto questo tempo ne ero innamorata, io non  volevo soffrire ma comunque il Karma è sempre contro di me è adesso qui legata, bendata......vorrai tanto avere uno degli abbracci di Colin ma sarà impossibile d'ora in poi, se sopravviverò me ne andrò via, tanto sono maggiorenne è andrò via da lui è dagli altri per ricominciare.
Non dici sul serio!Qua hai persone che ti vogliono un sacco di bene:payton, viola, ele, travis, Aaron, Jack,Caleb è Colin.
Colin non di certo, lui rimarrà sempre il solito senza cambiare. Gli auguro con tutto il cuore che un giorno apra gli occhi e che trovi la persona che ama con tutto il suo cuore è che combatta per ciò che vuole veramente.
Lui ama te.
Non è amore, per lui è solo l'attrazione fisica,soprattutto per le troie.

"Siamo arrivati dolcezza" mi avvisa il capo.
Mi fanno scendere è mi tolgono la benda è mi slegano.
Il posto è abbandonato(penso) ed è inquietante parecchio.
È una casa, ci sono ancora i mobili rotti ed uno specchio infrantumi.

"Cosa ci faccio qui?"
"Perchè c'è una telecamera?"

"Perchè dovrai parlare in modo che possa vedere suo padre" mi disse il capo prima che mi mettano di nuovo in una sedia.
La telecamera è di fronte a me.
"Dovrai solo stare ferma è quando ti dirò di parlare lo farai" continua.

Mi guardo intorno in cerca di qualche arma vicino.

"Non riuscire ha scappare perchè morirai se lo facessi" mi ha letto nel pensiero. Siamo negli X-Men?!

Accende la telecamera ed Inizia ha parlare.
"Drake Evans è un piacere aver conosciuto sua figlia, è una bellissima ragazza che a quanto pare sa combattere molto bene, voglio i miei soldi al più presto perchè se no" prende la pistola è me lo punta in testa
"Dovrò spararle e io non vorrei che morisse è che non abbia un futuro, non è vero? Se ci tieni ha vederla viva dovrai venire subito, da solo senza nessuna guardia è darmi i soldi" toglie la pistola da me  "è cosi siamo felici entrambi" continua.

"Non ascoltarlo, ti vuole uccidere" riesco ha dire subito.
Mi da un pugno in faccia è gli occhi mi si chiudono.

"Se non verrai a mezzo giorno lei sarà morta" da quello che posso vedere Josè ha spento la telecamera.
Non ho forze per scappare.

"Senti ragazzina" mi prende dai capelli "se dici un altra parola ti massacro" dice per poi andarsene.

Colin
Pov'
Logan ci ha portato in un posto.
Non abbiamo detto niente hai professori perchè avrebbero chiamato subito la polizia.

"Eccoci" scendiamo dalla macchina è lo seguiamo.
Le ragazze sono rimaste in Hotel per trattenere i prof se volessero cercarci.
Io,trav. aaron,Jack è Caleb siamo di fronte ad una casa.

"Entrate" ci parla Logan.

Ci sono videocamere che mostrano vie è altre cose, computer, è persone con armi.

"Abbassate le armi" ordina alle guardie.

Il cellulare di colui che ci ha portato squilla.
"Pronto? Si.....okay....cosa?....cosa facciamo.....okay......" sono solo le uniche cose che sono riuscito ha capire.

"Abbiamo un problema" ci avvisa.

"Cosa?" Sono molto preoccupato.

"Il capo mi ha avvisato che se non facciamo qualcosa il prima possibile, tra 2 ore Nicole morirà"
Divento serio è vorrei tanto spaccare qualcosa e picchiare. È solo colpa mia, se non mi avesse trovata in bagno non sarebbe uscita. Noo ma invece devo complicare ogni cosa perchè pensavo che non potevo averla. Il mio cuore si è spezzato è l'unica cosa che vorrei in questo momento è stare al suo fianco è dirle che andrà tutto bene che noi la salveremo.
Ma non  credo che ne vorrà sapere più di me.Non riesco mai ha fare una cosa giusta è......NO,farò di tutto per lei.

"Stanno registrando in diretta" aggiunge.

"Forza non perdiamo tempo, mettetelo" ordina alle persone che si trovano lì.

Ecco, è li.

Il Tizio le ha dato un pugno in faccia ed io non posso vedere come la riducono senza poter fare un cazzo.
Lo ucciderò, girò che lo ammazzo.

"Ritracciate il segnale" Logan viene verso di noi.

"Sappiamo dove si trova" mi dice.
"Allora cosa cazzo ci facciamo ancora qua" divento furioso.

"Non è semplice, sono molto furbi, noi dobbiamo esserlo di più" mi guarda negli occhi.

"Allora cosa facciamo?" Dice Travis.

"Ricordate che loro hanno armi, sono intuitivi, non sono scemi, non è un film un cui tutto andrà bene è la vita vera in cui puoi anche morire" ci dice a tutti quanti.

"Morirei per lei" continuo io.

"Coraggioso, mi servi vivo, tu dovrai andare da lei è liberarla mentre noi faremo il lavoro"

"Sarà fatto" dico a denti stretti.

Noi e nessun altro (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora