Venerdì.
Per tutta la giornata Colin non ha voluto parlarmi.
Le sue uniche parole che mi rivolgeva sono: sono occupato, devo andare in bagno, non adesso, ho adesso arte.
Voglio solo sapere cosa ha detto esattamente a viola, non gli sto chiedendo matrimonio."Dai andiamo in questo negozio Macy's" ci trascina per le braccie viola .
"Ok, ma io non mi intendo di abbigliamenti" protesto, consapevole che non so vestirmi decentemente.
"Ti aiuteremo noi" continua ele.
"Ma sono un caso perso per la moda"
"Già guardatemi come mi vesto" mi indico tutta."Devi solo saper abbinare"
"Payton se saprei abbinare lo avrei fatto tempo fa, ma non lo sono, vesto da vecchietta perchè sono fatta così" faccio spallucce seguendole nei reparti come un cucciolo segue il suo padrone.
"Ma per tua fortuna ci siamo noi è ti aiuteremo" mi prende un vestito e me lo da e mi spinge verso i camerini.
"Attenta viola"
"Ok,ma vi avverto che se non mi piace non lo metto di certo, siete già state avvertite" vedo che mi stanno aspettando fuori.
Come se fossero le mie assistenti della moda.Mi sento comoda è mi guardo nello specchio. È fantastico.
Ma non lo so. Mi sento strana, non sono me stessa.Esco per avere un critica da parte delle My Friends.
"Sei bellissima" dicono tutte quante.
"Grazie però è troppo corto per i miei gusti"
"Non dire sciocchezze, sei fantastica" prosegue Payton abbracciandomi.
Beh in effetti è molto bello il vestito.
La schiena è tutta scoperta.
Mi arriva solo a metà coscia.
Nella parte di sotto è attaccato.
Invece nella parte di sopra vengono esposte forse troppe le tette ed è questo che non mi piace.
Sotto e nero e sopra è bianco."Dai compralo" dicono all'unisono.
"Okay" cedo.
Poi vediamo anche per loro è devo dire che sono bellissime ognuna.
Non c'è paragone con me, sono proprio belle.Andiamo a casa mia stavolta è iniziamo ha prepararci alle 19.00.
È molto presto per me, ma loro dicono che meglio prima che tardi.
Devo dire che sono andata a poche feste. Le ragazze mi convincevano ogni volta ma altre volte rifiutavo.
Non sono una tipa da feste.Payton mi fa i capelli mossi.
Tutte e tre mi truccano,(ovviamente non troppo esagerato) e ci vestiamo.
Travis chiama pay per avvisare che sono arrivati.
Usciamo da casa.
Ci vedono è i loro occhi luccicano.
"Wow ragazze siete delle bombe sexi"
Dice ad ognuna Travis.
Fa fare una giravolta a pay.Con lui ci sono Jack,Aaron e Colin.
Jack si avvicina a me.
"Sei bellissima, no stupenda"
Arrossisco al complimento.
"Neanche tu stai male"Colin mi guarda è si avvicina ma gli appare di fronte Viola e lo bacia.
Saliamo tutti in macchina ed andiamo.
La casa di Isabel è stupenda.
La conosco perchè fa arte con me.Siamo diventate amiche e devo dire che è una persona bella è molto talentuosa.
Ci apre e mi abbraccia e saluta gli altri.
"Siete wow tutti quanti, dai entrate c'è da bere fin quanto volete"
La oltrepassiamo è Jack mi prende la mano.
Ci dirigiamo tutti verso il divano.
STAI LEGGENDO
Noi e nessun altro (IN REVISIONE)
Teen FictionInizio scusandomi per i vari errori presenti nel libro.È in fase di revisione. Vi invito a leggerlo. Come può una persona cambiare completamente la tua intera vita? Quel giorno fu solo l'inizio di una nuova via. La via per crescere. Nicole dovette...