Episodio3

4.7K 152 1
                                    

Alaska's pov

Tokyo e Nairobi mi stavano aiutando a prepararmi per incontrare il direttore della Zecca e riuscire ad entrare nelle sue grazie.

Avevo un tubino leopardato che metteva in risalto i fianchi e il seno con un tacco 12 e Tokyo e Nairobi stavano finendo di aggiustarmi i capelli e il trucco.

"Sei stupenda!" esclamò Nairobi

"Ovvio che lo è! Siamo delle aiutanti fantastiche!" disse ridendo Tokyo

In pochi giorni noi tre avevamo instaurato un bellissimo rapporto anche se non ci conoscevamo, nel vero senso della parola.

"Ho paura che qualcosa vada storto" dissi confare malinconico, ed era vero avevo molta paura, se andava storto qualcosa la colpa sarebbe stata mia

"Stai tranquilla, andrà tutto bene! D'altronde sei il Mozart dei borseggi e dell'inganno" esclamò Nairobi. Grazie a loro mi sentivo più sicura.

Scesi le scale e tutti mi fissavano e notai che Denver rimase a bocca aperta ma negli occhi riuscivo a percepire un po' di tristezza.

"Sei stupenda Alaska" esordì il Professore che aveva il compito di accompagnarmi al locale dove avrei dovuto incontrare Arturo Roman e di aiutarmi attraverso un piccolo e invisibile microfono inserito nel mio orecchino.

"Sei sei bellissima" mi disse Denver avvicinandosi sempre di più

"Però ti prego promettimi che starai attenta" continuò

"Stai tranquillo, torno presto" lo rassicurai e gli diedi un piccolo bacio sulle labbra lasciandogli l'impronta del mio rossetto rosso fuoco.

"è il momento di andare Alaska" mi ricordò il Professore che mi aspettava sotto l'uscio della porta

"Noi saremo collegati al tuo microfono e Rio è riuscito ad entrare nelle telecamere del locale così che noi possiamo controllare tutto e avvisarti se succede qualcosa" mi disse Berlino poco prima di andarmene e vidi con la coda dell'occhio Denver rubare un paio di cuffiette dalle mani di Rio, quando fa il superprotettivo lo amo ancora di più.

Angolo autrice

Ciao a tutti! Spero che la storia vi stia piacendo! Cercherò di aggiornare due o tre volte al giorno anche perché i capitoli sono molto corti ma preferisco così.

Se volete potete lasciare una stellina così so che il capitolo vi è piaciuto!

ALASKA || La Casa di CartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora