Ettore
Ettore è un tenero beagle tricolore di nove mesi. Molto intelligente e giocherellone, fa amicizia con tutti. Nato a Vicolungo con i fratelli Chiara, Lucia e Romeo, ora abita nella cittadina piemontese di Asti insieme alla sua famiglia e alla compagna Sissi, la cagnolina dei venti che con lui ha affrontato mille avventure. Adesso dorme sul divano di pelle marrone, il suo preferito, con Sissi. È pronto per affrontare un nuovo viaggio in compagnia dei suoi amici... e presto riceverà una nuova, emozionante missione.
Sissi
Sissi è una cucciola di labrador champagne dell'età di Ettore. Nata a Maestrale, città fantastica nel Regno dei Venti, ora vive con il compagno Ettore. Da quando è arrivata sulla Terra, non ha fatto altro che fiutare ovunque, imparando qualcosa di nuovo ad ogni passeggiata. Dolce, bella e pasticciona, adora rincorrere la palla ed essere coccolata. Ma, sotto l'aspetto affascinante, presenta un cuore coraggioso come quello del suo amore. Adesso deve andare: ora della manicure!
Lily
Lily è una piccola dalmata di nove mesi, come Ettore e Sissi. Nata a Maestrale, è la migliore amica di Sissi. Il fiocco blu sulla sua testa e gli occhi color castagna la rendono graziosa. Vivace e giocherellona, a volte diventa paurosa. È anche cocciuta. Quando in testa ha un'idea, è impossibile fargliela cambiare. Vive a Maestrale in compagnia dei suoi genitori, della sorellina Michelle e del compagno Wild.
Wild
Wild è un giovane dalmata che, con i suoi sette mesi, è il più piccolo del gruppo. Nato sulla Terra, viene abbandonato dai genitori a due mesi. Dopo tre mesi ottiene le ali e diventa un cane dei venti. Ora vive a Maestrale con Lily. È timido e sensibile, ma quando si tratta di proteggere chi ama, mette anche a repentaglio la sua vita. In questo momento sta passeggiando con Lily, seguito da tre teneri intrusi: Michelle, la sorellina di Lily, ed i suoi vulcanici amici Billy e Mary.
STAI LEGGENDO
Ettore nel Regno dei Venti
Fantastik"Noi non abbiamo padroni. Siamo liberi. Nessuno ci può comandare. L'avventura è l'unica guida. Non puoi tirarti indietro. Tu sei il prescelto!". Ettore rimase a bocca aperta. Avrebbe voluto parlare nuovamente, ma il tono di Sissi non ammetteva repli...