Capitolo 18

108 5 0
                                    

<<Oh mio Dio. Sei davvero tu?>>, sussurra Chris incredulo avvicinandosi a me.

Annuisco tra le lacrime e sorrido.

Cammino traballante sui tacchi alti verso di lui, ma una voce mi fa fermare all'improvviso.

<<Ehi, amore>>.

Una ragazza che conosco corre verso Chris e lo abbraccia stretto a sé prima di baciarlo.

Ti prego, ditemi che non è come penso.

Ditemi che è tutto un sogno e che quello che sto vedendo non è reale.

Le lacrime che prima scorrevano per la gioia adesso scorrono per la tristezza e per la rabbia.

Le lacrime che prima scorrevano per la gioia adesso scorrono per la tristezza e per la rabbia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chris mi ha dimenticata.

È andato avanti per la sua vita e ha dimenticato il nostro amore.

Ha voltato pagina.

Mi ha lasciata andare.

<<Susan?>>, esclama incredula Viktoria mentre mi raggiunge.

Quest'ultima si stacca da Chris sentendo il suo nome e sgrana gli occhi non appena vede la sua ex migliore amica.

<<Viktoria? Cosa ci fai qui?>>, domanda sorpresa Susan irrigidendosi non appena mi vede.

<<Cosa ci faccio qui? Che cosa ci fai tu attaccata come una cozza a mio fratello?>>, chiede stringendo le sue dita delicate in due pugni lungo i fianchi.

<<Io e Chris ci siamo rimessi insieme. Da quasi un anno ormai>>, precisa Susan facendomi ancora più male.

Avverto i ragazzi dietro di me che mi sostengono accarezzandomi la schiena, in un gesto di conforto.

Sento il mio cuore decelerare i battiti e improvvisamente i suoni intorno a me si attutiscono.

Da quasi un anno Chris sta insieme a Susan.

Il mio Chris ha dimenticato tutto quello che abbiamo vissuto insieme.

Ha dimenticato tutto l'amore che io provavo per lui.

<<Hannah?>>.

Giro la testa verso Celine e tutto quello che leggo dentro ai suoi occhi è la compassione.

Non voglio essere compatita.

Voglio solo essere felice.

<<Tesoro>>, continua Celine toccandomi una guancia.

Di sottofondo sento Viktoria litigare con Susan, ma le loro urla sono così lontane.

<<Io e Chris ci amiamo>>, grida Susan a pieni polmoni.

Ecco la frase che mi è entrata in testa e che non vuole più uscire dalla mia mente.

Io e Chris ci amiamo.

Reflection 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora