Capitolo 6: Perché non provo nulla?!

4.2K 156 157
                                    

M: Selene, non è che per caso tu sei...
Io: Io sono, cosa?
M: Non è che per caso tu sei lesbica?
Io: LESBICA?! IO?! MAI!! MA TI PARE?!
M: Non ci sta niente di male eh
Io: Come no!?
M: È sempre amore
Io: Ma è orribile!
M: Lo pensi tu
Io: Eh, ma è di me che stiamo parlando!
M: Ti ho detto una possibilità, non deve essere per forza così
Io: Sicuramente non lo è.
M: Ora devo attaccare, ma ti consiglio di pensarci bene
Io: Mh, vabbè... Ciao
M: Ciao sorellina

Lesbica io? Assolutamente no! Sicuramente è stato lo shock del primo bacio. Sì, sono certa che sia questa la causa. Io non sarò mai una di quelli. Quel tipo di persone mi fa schifo, sinceramente.

----------

Diana: Io sono d'accordo con Max, non c'è nulla di male

Commenta, dopo che le ho raccontato tutta la storia. Faccio un respiro profondo, cercando di mantenere la calma.

Io: Sai benissimo cosa penso su questo argomento

Diana: Sì Selene, lo so, ma è ora che tu apra la mente, siamo nel 21° secolo, non nel 18°

Io: Ma anche se io fossi pro - cosa che non accadrà mai - Non ne farei parte!

Diana: Non sei tu a scegliere per il tuo cuore

Io: Si sta avvicinando Nathan, non fare parola di ciò che ti ho rivelato

Nathan: Ciao amore mio!

Mi da un bacio a stampo, poi saluta anche Diana con il classico doppio bacio sulla guancia

Diana: Ok, mi sento molto terza incomoda, vi lascio soli ahahah

Ridiamo, poi si allontana. È troppo strano, nemmeno oggi ho provato niente durante il bacio, ma com'è possibile?! Decido di non dire nulla a Nathan, non voglio che mi lasci, io lo amo...

Nathan: Usciamo oggi?

Io: Sì, perché no. Dove andiamo?

Nathan: Dove vuoi tu amore

Sorrido e gli do un altro bacio a stampo, anche questo senza sensazioni.

Nathan: Anche se, in realtà, preferirei rimanere a casa...

Capisco subito cosa intende, così sorrido e accetto.

Io: Facciamo a casa mia, dato che da te ci sarà Allison, almeno non la disturbiamo.

Nathan: Mi sembra perfetto

Ride leggermente, dopo di che mi bacia, questa volta è un bacio leggermente più intenso, ma anche sta volta... niente. Vuoto totale.

Dopo la scuola, Nathan viene direttamente a casa mia, e dopo aver pranzato ci fiondiamo letteralmente nella mia camera da letto.

Nathan: Hai un letto bello grande, sai?

Sorride maliziosamente, allora decido di stare al suo gioco

Io: Eh già, ma per una persona sola è troppo grande, che ne dici, hai voglia di riempire lo spazio vuoto?

Senza esitazioni, inizia a baciarmi, prima in modo leggero, poi l'intensità aumenta sempre di più, ci sdraiamo in modo che lui si trovi sopra di me, ma a un certo punto si blocca.

Nathan: Sei sicura di volerlo?

Ci penso un pochino, poi annuisco e riuniamo le nostre labbra. Piano piano, sento che inizia a togliermi la maglietta, e io faccio lo stesso, fino a che non ci ritroviamo solo con l'intimo addosso, ma alla fine sparisce anche quello. Sento ogni suo movimento, ma non provo emozioni, non provo il piacere che dovrebbe dare. Appena decidiamo di fermarci, ci sdraiamo vicini, sotto alle coperte calde, io appoggio la testa sul suo petto e lui inizia ad accarezzarmi i capelli. È stato... strano. Se devo essere sincera, mi aspettavo molto di meglio, non ho provato nessuna emozione, non è stato bellissimo come immaginavo... che strano però, la prima volta deve essere con la persona che si ama, per essere fantastica, e io amo lui, allora perché non provo nessuna sensazione? È troppo strano...

Nathan: Ti è piaciuto?

Non voglio mentirgli, ma non voglio neanche dirgli la verità.

Io: Sì...

Dico timidamente, e lui continua ad accarezzarmi i capelli con una mano, mentre l'altra la mette dietro alla sua testa.

Nathan: Sei la ragazza che ho sempre sognato, una principessa, come nelle favole. E io voglio essere il principe azzurro di questa meravigliosa principessa.

Mi limito a sorridere, non so proprio cosa dire, sinceramente. È così dolce...
Appena Nathan se ne va, decido di chiamare Max e raccontargli tutto. Spero solo che non se ne esca con l'ipotesi improbabile della scorsa volta.

M: Sorellina! Come stai?
Io: Sto bene, credo, e tu?
M: Sto bene anche io. In che senso "credi"?
Io: È che... Ho avuto la mia prima volta con Nathan
M: COSA?! SELENE!!
Io: Ti prego, puoi farlo dopo il fratello protettivo?
M: Va bene
Io: È successo di nuovo, non ho provato emozioni!
M: Secondo me sei...
Io: Non dire quella parola!
M: Ok ok
Io: Posso farti una domanda?
M: Certo, dimmi
Io: A che età e com'è stata la tua prima volta?
M: Oh, beh, la mia prima volta è stata a 15 anni, lei si chiamava Sophye, aveva un anno in meno di me, era una ragazza bellissima...
Io: Cosa hai provato mentre lo facevate?
M: Piacere, ma soprattutto amore, in quel momento ho sentito tutto il mio amore per lei...
Io: E lei invece, ti ha detto cos'ha provato?
M: No, ma ho appoggiato l'orecchio sul suo petto, e ho sentito il suo cuore battere... fortissimo
Io: Cos'è successo dopo?
M: ...
M: Dopo circa sei mesi ci siamo lasciati, e non l'ho più sentita. Ma il ricordo di quella notte, è impossibile da cancellare...
Io: Wow... dev'essere stato bellissimo, ancora ricordi le sensazioni che hai provato... Mi dispiace che sia finita così
M: Non importa, ormai è una ferita chiusa, una cosa passata. Ma ora, devo fare il fratello protettivo. COSA SIGNIFICA CHE HAI AVUTO LA TUA PRIMA VOLTA?!
Io: Ehm...
M: Non sei un po' troppo piccola per farlo?
Io: Ma se tu l'hai fatto a 15 anni! E lei ne aveva 14!
M: In effetti hai ragione pure tu ahahah, ma se non hai provato emozioni, non credo sia il caso di farlo di nuovo
Io: Ma io lo amo
M: Selene, se lo avessi amato davvero, avresti provato delle sensazioni che si provano soltanto in quel momento

Resto in silenzio per un po' di secondi, poi chiudo la chiamata. Forse ha ragione... Ma no, cosa dico, io sono certa di amare Nathan, e lui prova lo stesso.

----------

Caro diario...
Ho avuto la mia prima volta, non è stato come mi aspettavo, ma anche solo il fatto che Nathan mi ami... beh non mi fa provare niente di che, ma mi rende felice. Non vedo l'ora di rivederlo.
Tua Selene.

----------

Un amore proibito {completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora