M: Vai ad aprirle!
Io: No, ho paura!
M: Sbrigati cazzo devo andare in bagno!
Io: No Max aiuto non voglio farlo!
M: Invece lo farai! Dai, non vorrai mica lasciarla fuori!
Io: Ha suonato di nuovo
M: VAI AD APRIRLEEEE
Io: Va bene, ora vado...
M: OK IO CORRO IN BAGNO ADDIOAttacca. Mi alzo piano piano dalla sedia e mi dirigo verso la porta. Appoggio una mano sulla maniglia, faccio un bel respiro, e apro.
Io: Jen! Ciao... Come va?
Jen: Tutto bene, tu?
Io: Bene bene grazie
Mi abbraccia, sento il mio cuore accelerare per qualche secondo, poi andiamo a sederci nella mia stanza. Cominciamo subito a parlare, cerco di creare l'atmosfera giusta, come mi ha consigliato Max. Non tocchiamo argomenti profondi, sto cercando di mantenere la conversazione su cose leggere, poco imbarazzanti. Sembra che non arrivi mai il momento del silenzio, per quanto chiacchieriamo, ma ad un certo punto eccolo lì. Silenzio. Noi due che ci guardiamo timidamente. Forza Selene, puoi farcela. Mi avvicino lentamente a lei, che invece resta immobile. Forse è un segno che non vuole... Mi allontano, volgendo lo sguardo verso il basso. Sento come se il mio cuore si fosse spezzato, nel vero senso della parola.
Jen: Perché ti sei fermata?
Io: In che senso...?
Non aggiunge altro, semplicemente si getta sulle mie labbra in un bacio di quelli indimenticabili. Cazzo! Credevo che non volesse! Non ci credo... Ci stacchiamo per prendere fiato. Sono ancora sconvolta.
Jen: Scusa se sono rimasta immobile, ma volevo essere io a fare il primo passo
Io: Stavo già per piangere
Jen: Quindi ora noi...?
Io: Beh, se tu vuoi...
Jen: Certo che voglio
Sorridiamo entrambe, poi ci baciamo ancora. Decidiamo di non andare oltre, per il momento, per non essere troppo frettolose, ma entrambe siamo d'accordo sul reputarci una coppia. Sono al settimo cielo! Credevo che dopo Allison non mi sarei più lasciata andare, non avrei mai più provato sentimenti per qualcuno... Mi sbagliavo. Conosco Jen da quattro mesi, e mi sono bastati per realizzare di essere innamorata di lei. Voglio essere felice con lei, più di come lo ero con Allison.
Io: Quindi ero io quella ragazza misteriosa di cui parlavi?
Jen: Esatto, dal primo giorno che ti ho vista
Io: Wow... Non me lo aspettavo sinceramente
Jen: Nemmeno io pensavo che tu potessi amarmi
Io: Dobbiamo inventare la nostra ship
Jen: Sì! Con Allison com'era?
Io: Non ne avevamo nessuna
Jen: Allora... che ne dici di "Jelene"?
Io: È perfetta!
Sorride, le do un altro piccolo bacio a stampo. Le sue labbra sono così morbide... Con Allison è stato tutto molto più veloce, con Jen ci è voluto più tempo, ma ne è valsa la pena di aspettare. Ora è qui, con me, e non potevo desiderare altro.
-----------
David: Quindi state insieme?
Io: Shh! Non urlare, i suoi amici non lo sanno!
David: È fantastico! Congratulazioni!
Jen: Grazie
Mi guarda, sorridendo, io le prendo la mano.
David: State molto bene insieme, siete proprio carine. Grazie Selene, di avermi presentato la tua ragazza
Io: Di nulla
Jen: Sembri molto simpatico, come hai detto che ti chiami?
David: David
Io: Vi devo lasciare ora, devo parlare con Nathan, ci sentiamo dopo
David: Ah, sei rimasta sua amica alla fine?
Io: Sì, oltre a voi, è il mio migliore amico
Sorrido, saluto David con un abbraccio e Jen con un bacio a stampo, poi vado verso Nathan, e cominciamo a parlare. Mi aveva chiesto di vederci all'entrata di scuola, per dirmi alcune cose importanti.
Nathan: Mi piace così tanto...
Io: Provaci, dai
Nathan: Ho paura
Io: Tu? Serio? Ti vanno dietro praticamente tutte! Interesserai sicuramente anche a lei
Nathan: Non è detto
Io: Buttati, come va va, io ti aiuterò
Nathan: Ah, come farei senza di te amica mia
Io: Non lo so nemmeno io ahahah
Mi da una pacca sulla spalla, poi si dirige verso Megan, per chiederle di vedersi oggi pomeriggio. Sono molto carini quei due, simili anche di carattere, stanno bene insieme.
-----------
Caro diario...
Ce l'ho fatta. Ci sono riuscita. Io e Jen stiamo ufficialmente insieme! Ieri è venuta da me, e ho provato a baciarla, alla fine però mi ha baciata lei, è stato meraviglioso, lo rifarei altre 10.000 volte! È fantastica, speravo di stare con lei un giorno, ed il giorno è arrivato. Spero che con lei sarò felice, sempre, non solo per un po', voglio una relazione seria. Non che quella con Allison non lo sia stata, anzi, è stata la prima relazione seria che ho avuto, però la felicità è durata poco... Vorrei che con Jen ci sia una felicità costante, mi spiego? Non voglio che finisca dopo 3/4 mesi (come con Allison), che ok sono stati mesi meravigliosi e indimenticabili, però erano comunque pochi. Con Jen mi trovo bene, e voglio che rimanga così. Che sia questo il mio "per sempre"?
Tua Selene.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito {completa}
Romance-COMPLETA- Credeva di essere come le altre, invece non era così... Selene è una sedicenne tranquilla, abbastanza timida, amante dello studio (anche se in matematica è un caso perso) con un solo difetto: è omofoba, e neanche poco. Infatti, ha sempre...