*Primo giorno al college*
Sono qui. Dove da sempre avrei desiderato essere. Non mi sembra vero! Il mio sogno si è finalmente realizzato! Sono così presa dai miei pensieri che accidentalmente mi scontro con una ragazza, facendole cadere i libri.
Io: Oh, scusami, mi dispiace, ero sovrappensiero
Le raccolgo le cose e gliele passo
X: Tranquilla, è anche un po' colpa mia
La guardo per qualche secondo. Wow... È bellissima... Ha i capelli corti fino alle spalle, biondo cenere, un po' mossi sulle punte, gli occhi verdi smeraldo (bellissimi) ed è alta un po' più di me. Ha gli occhiali, si veste un po' da ragazzo, ma comunque è molto bella. Mi ricorda qualcuno... Soprattutto per gli occhi. Ma non è nessuno che conosco, neanche Allison, lei aveva i capelli lunghi, un po' più chiari dei suoi, non aveva gli occhiali e si vestiva un po' più femminile.
Io: Comunque io sono Selene, tu?
X: Ally
Io: Piacere di conoscerti
Ally: Piacere mio. Sei nuova qui?
Io: Sì, tu?
Ally: Anch'io
Io: Ora devo scappare, ho lezione, scusa ancora per i libri
Ally: Figurati, ciao
Sorrido, lei ricambia, poi mi allontano. Il suo sorriso è stupendo... Wow... Era tantissimo tempo che non facevo così tanti complimenti ad una ragazza... È proprio carina... Chissà se la rivedrò ancora... Dai Selene, concentrati sulle cose importanti.
Appena tornata a casa, cucino qualcosa per pranzo e poi vado a studiare. Finito, esco un po' per conto mio. Non riesco a smettere di pensare a quella ragazza... Mi ha proprio colpita, non so come sia possibile, ma appena il suo sguardo ha incrociato il mio non ho più smesso di pensarla... È bellissima... Che mi succede? Non mi accadeva una cosa del genere dai tempi di Jen! Spero solo di non aver preso un colpo di fulmine, quelli sono i peggiori, non sai se rivedrai più quella persona... Cavolo! Sono stata anche abbastanza stupida però, potevo chiederle il numero? Dai, magari un giorno la ritroverò. Mi ha proprio colpita!
Tornata a casa, decido di chiamare Alexia e Alycia, per raccontargli di oggi.Alex: Selene!
Alycia: Come stai?
Io: Ciao ragazze! Sto bene, voi?
Alex: Tutto bene, però ci manchi!
Io: Anche voi, tanto!
Alycia: Com'è andato il primo giorno di college?
Io: Benissimo! Ho incontrato una ragazza...
Alycia: Uh!
Alex: Già ti sei fidanzata? Wow!
Io: Ma no, che dite! Ahahah, le ho fatto cadere i libri per sbaglio, tutto qui. Però... È proprio carina... La sto pensando da tutto il giorno!
Alex: Come si chiama?
Io: Ally
Alycia: Dev'essere proprio carina eheheh
Io: È bellissima!
Alex: Okay, l'abbiamo persa
Io: A voi com'è andata?
Alycia: Bene dai
Alex: Stessa cosa
Io: Mi fa piacere
Alycia: Ma hai il numero di questa Abby?
Io: Ally, e comunque no
Alex: Chiediglielo, che aspetti?
Io: Ma non so neanche se la rivedrò mai più!
Alycia: Se la rivedrai, fallo!
Io: Va bene, va bene
Alex: Io ora devo andare, devo studiare
Alycia: Sì, anch'io, ciao Selene
Io: Ciao ragazze, ci sentiamoAttacco. Ancora non ho smesso di pensare a quella ragazza... Spero davvero di rivederla presto. Domani la cercherò all'entrata, farò di tutto per ritrovarla.
-----------
Il giorno dopo, inizio a cercare Ally tra la folla. Ricordo il suo viso perfettamente, non posso sbagliarmi. Purtroppo non faccio in tempo a trovarla perché devo entrare in classe. Ma aspetta... Eccola lì! È lei!
Io: Ally?
Ally: Selene! Che piacere rivederti
Io: Come stai?
Ally: Abbastanza bene, tu?
Io: Bene grazie. Come mai abbastanza? Se posso
Ally: Non mi va di parlarne qui a scuola, se vuoi ti do il mio numero così ci organizziamo per vederci fuori e ti racconto
No dai, sto sognando o cosa? Senza pensarci due volte, accetto, le passo il mio telefono in modo da farle segnare il numero, poi me lo passa
Io: Appena torno a casa ti scrivo
Ally: Perfetto, a dopo
Sorride, poi entra nella sua classe, e io mi dirigo verso la mia. Mi batte fortissimo il cuore, non ci credo! Appena arrivata a casa, mi fiondo sul letto e chiamo Ally
A: Chi è?
Io: Sono Selene
A: Ah, ciao!
Io: Che ti era successo oggi?
A: Eh, è un po' complicato da spiegare
Io: Dai, passa da me, ne parliamo con calma
A: Okay, dove abiti?
Io: Hai in presente quel palazzo vicino al parco della città?
A: Sì, è dove abito io
Io: Che coincidenza! Ci abito anch'io, sto al terzo piano
A: Okay, io sto al quinto, prendo l'ascensore e sono da te
Io: Perfetto! La porta è quella a sinistra
A: ArrivoAttacco. Io sto sognando, ne sono sicura, non è possibile, ieri incontro una ragazza bellissima e oggi scopro che abitiamo nello stesso palazzo! Per fortuna che anche lei ha scelto di non fermarsi anche a dormire (nel nostro college si può scegliere se stare in camerata o se tornare a casa, ed entrambe abbiamo scelto di restare a casa). È tutto troppo perfetto, mi sembra anche abbastanza strano, ma vabbè, l'importante è che Ally sarà qui a momenti. Sistemo al volo la stanza, è appena finisco suonano il campanello. Faccio un respiro profondo, poi la faccio entrare.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito {completa}
Romance-COMPLETA- Credeva di essere come le altre, invece non era così... Selene è una sedicenne tranquilla, abbastanza timida, amante dello studio (anche se in matematica è un caso perso) con un solo difetto: è omofoba, e neanche poco. Infatti, ha sempre...