È passato un mese dalla festa. Ho legato molto di più con i miei compagni di classe, e questa cosa mi fa piacere. Io ed Allison siamo felicissime insieme, mai state meglio, ci amiamo tantissimo. L'unica cosa brutta è che Diana è dovuta andare via dalla città, e trasferirsi a Chicago, proseguirà gli studi lì. Mi manca moltissimo, vorrei raggiungerla ma non posso... Mi ha promesso che mi verrà a trovare il giorno del mio compleanno, e questa cosa mi riempie il cuore. È un vero peccato che se ne sia dovuta andare... Ma pensiamo alle cose belle. Sono su una panchina del parco, sto aspettando Allison. Oh, eccola che arriva
Allison: Amore mio!
Si siede, al contrario, sulle mie gambe, e comincia a baciarmi. Sento sempre quella sensazione bellissima ogni volta che sto con lei, è fantastica. Si alza da sopra di me, e si siede accanto. Intrecciamo le nostre mani, e poi cominciamo a parlare, guardandoci negli occhi. Il suo sguardo è meraviglioso, tanto quanto il suo sorriso. Purtroppo non sono potuta restare molto, sono dovuta tornare a casa, ma comunque sono stata bene. La bacio per salutarla, poi mi dirigo verso casa mia. Già mi manca.
[POV'S ALLISON]
Purtroppo Selene è dovuta andare via, io decido di rimanere qui, passeggiando un po'. Mi rilassa camminare per conto mio. Sento una mano che mi afferra la spalla, mi giro, e non riesco a credere a chi mi ritrovo davanti. Cazzo. Sarah. La mia ex. Che diamine ci fa qui?!
Sarah: Allison...
Io: Sarah...
Sarah: Prima se ti avessi fatto questa sorpresa mi saresti saltata addosso dalla gioia...
Io: Ci siamo lasciate, ricordi?
Sarah: Certo, lo so... Quella ragazza, che prima era con te... chi è?
Io: È la mia fidanzata
Sarah: Già mi hai rimpiazzata?
Io: La amo, non posso farci niente
Sarah: Mi hai lasciata a causa della distanza, quindi sono venuta qui per chiederti una cosa
Io: Ovvero?
Sarah: Torna a Boston insieme a me
Cosa?! Ma che le passa per la testa?! Io qui ho la mia vita, i miei amici, non voglio subire lo stesso trauma di quando sono venuta qui.
Sarah: Andremo a vivere insieme, ho una casa tutta mia ora, non dirmi che hai già dimenticato la storia di tre anni che abbiamo avuto?
Io: Come potrei...
Sarah: Allora vieni con me, ricominciamo da zero, mi manchi Allison, io ti amo...
Io: Non so cosa dirti...
Sarah: Pensaci. Questo è il biglietto dell'aereo. Il volo è dopodomani alle 12:30. Ti aspetterò all'aeroporto. Se non verrai, partirò da sola, e ti lascerò stare. Ma sinceramente, spero con tutto il mio cuore che partirai con me.
Mi abbraccia, io non ricambio, poi si allontana. Andava tutto così bene, perché è dovuta tornare? Io non so cosa fare... Sì, certo, io amo Selene, ma... Io e Sarah stavamo insieme da tre anni... E sinceramente... Mi manca... Ma se tornassi a Boston insieme a lei, dovrei lasciare Selene è tutti gli amici che mi sono fatta qui... Però, dall'altra parte, rivedrei tutte le persone che ho lasciato lì... Cazzo! Non so cosa fare! Devo parlare con Nathan, lui saprà aiutarmi...
Nathan: Cosa?!
Io: Ho avuto la stessa reazione...
Nathan: Allison... Sei sicura di volerlo fare?
Io: Da un lato non voglio lasciare Selene, dall'altro non voglio lasciare Sarah...
Nathan: Con Selene hai vissuto momenti fantastici, state benissimo insieme, con Sarah hai passato tre anni della tua vita, ovviamente la conosci meglio, sta a te la scelta, non so proprio come aiutarti...
Io: Credo che andrò con Sarah...
Nathan mi abbraccia, sento che inizia a piangere. Lui sarà quello che mi mancherà di più...
Io: No ti prego, non piangere, mi fai stare male
Nathan: È che... Ti voglio bene... Mi ero abituato ad averti qui...
Mi abbraccia di nuovo.
Io: Ti verrò a trovare ogni tanto, promesso. Però, stai vicino a Selene, voglio che continuiate ad essere amici, non lasciarla sola...
Nathan: Sarò il suo migliore amico, se è questo che vuoi... Quando parti?
Io: Dopodomani...
Nathan: Vuoi che ti accompagni io a dirlo a Selene?
Io: No... È una cosa che devo fare io.
Nathan: Ti voglio bene, cugina mia...
Io: Anche io...
Ci abbracciamo di nuovo. Mi mancherà tantissimo...
[POV'S SELENE]
Suonano il campanello. È Allison. Non aspettavo una sua visita! Che sorpresa! Appena le apro, non mi da nemmeno il tempo di salutarla che inizia a baciarmi, ma non è uno dei suoi soliti baci, è diverso... È strano... sicuramente le è successo qualcosa.
Io: Cos'hai?
Allison: Come fai a sapere che ho qualcosa?
Io: Non era uno dei tuoi soliti baci
Allison: Sediamoci, devo parlarti
Io: Che sta succedendo? Mi devo preoccupare?
Allison: No no, tranquilla...
Io: Dimmi dai
Allison: Non so come spiegartelo...
Io: Mi stai mettendo paura
Allison: Vedi...
STAI LEGGENDO
Un amore proibito {completa}
Romance-COMPLETA- Credeva di essere come le altre, invece non era così... Selene è una sedicenne tranquilla, abbastanza timida, amante dello studio (anche se in matematica è un caso perso) con un solo difetto: è omofoba, e neanche poco. Infatti, ha sempre...