Capitolo 9: La fine di Selene e Nathan

3.7K 164 15
                                    

Nathan: Amore! Vieni, entra pure

Mi da un bacio a stampo, che per sta volta non gli nego, e poi mi accompagna nella sua stanza.

Nathan: Non mi aspettavo una tua visita, che bella sorpresa

Io: In realtà... Non credo ti piacerà ciò che sto per dirti

Il volto di Nathan diventa cupo di colpo. Ha un'espressione seria, forse ha già capito.

Io: Vedi... Non voglio mentirti, non sarebbe giusto...

Nathan: Dimmi tutto

Io: Non provo più nulla per te

Cazzo, sono stata troppo diretta e fredda, che stupida! Noto che gli stanno venendo gli occhi lucidi, così intervengo subito

Io: Vedi... Io ho capito... Di amare le ragazze

Nathan: Tu, Selene, amare una ragazza? Ma se sei omofoba fino al midollo!

Io: Sì, lo ero, ma poi ho capito che non c'è nulla di male, e che anche io faccio parte della LGBT, non so neanch'io come sia successo... Mi dispiace, davvero, non sai quanto...

Nathan: Lo sapevo, lo sapevo che ti avrebbero portata via da me...

Io: No, nessuno mi ha portata via da te, è una cosa che ho capito e basta. Possiamo tornare ad essere amici?

Nathan: Come posso essere tuo amico, se ti amo?

Io: Nathan...

Nathan: Esci

Io: No, aspetta...

Nathan: Esci, per favore, non voglio vederti

Io: Ma...

Nathan: Ti ho detto di uscire cazzo! Dopo tutto quello che ho fatto per te, dopo che ti ho baciata, dopo che abbiamo fatto l'amore nel tuo letto, dopo che mi hai detto di amarmi, te ne esci così?! Va via, Selene, io e te abbiamo chiuso

Io: Non voglio perderti...

Nathan: Lo hai già fatto, mi dispiace

Abbasso lo sguardo, Nathan mi apre la porta per farmi uscire e, a malincuore, me ne vado. Speravo potesse finire bene... Quanto mi dispiace...

[POV'S NATHAN]

Apro la porta a Selene, e lei esce. Mi viene da piangere. Non posso credere che mi abbia fatto questo. Perché proprio lei, perché? Il mio primo amore... Ho avuto tante ragazze, ma lei... Lei era la migliore... E ora se ne andata così...

Allison: Ho sentito tutto, mi dispiace, davvero...

Mi abbraccia, io ricambio. Con una lacrima le bagno la maglietta.

Io: Si è innamorata di te, ne sono certo, io ti avevo chiesto di non portarmela via...

Allison: Non è innamorata di me, e se avessi potuto scegliere io, avrei fatto in modo di farvi essere felici tutta la vita, insieme

La abbraccio di nuovo. Sono deluso, triste, incazzato, provo ogni cosa e allo stesso tempo non provo niente.
Mi sento strano, inutile, come se tutto il mondo mi fosse crollato addosso. Non sto esagerando, io amo Selene più della mia stessa vita, ora che l'ho persa, nulla ha più senso...

[POV'S SELENE]

Mi dispiace davvero tantissimo per Nathan, ma non potevo mentirgli, no? Se mi piace un'altra non è colpa mia. Peccato che me ne sia accorta solo ora, di quanto sia bella. Credo proprio di avere una cotta per lei... Wow, è strano dire "per lei", ma... In fondo sono così naturale che nemmeno ci faccio caso. Finalmente ho scoperto me stessa. Max e Diana, quando gli ho raccontato tutta la storia, sono stati felicissimi che finalmente avessi capito la normalità della cosa. Lei inizia a shipparmi tantissimo con Allison, ma non importa, in fondo, mi piace. Chissà se a lei piacciano le ragazze... Proverò a chiederglielo, ma non oggi, sicuramente ha sentito tutto, potrebbe farsi domande strane.

----------

Caro diario...
Ho capito, e accettato, il fatto di essere lesbica. Non capisco perché io prima non fossi pro a queste cose, non ci sta nulla di male, quanto ero stupida! Credo di avere una cotta per Allison, ancora nulla di certo, ma ci sto pensando. Ho lasciato Nathan, non potevo mentirgli, e purtroppo non l'ha presa bene... speravo di poter rimanere sua amica, ma a quanto pare non è stato così... Mi dispiace tanto... Spero che un giorno mi perdonerà, tornerà da me e ricominceremo ad essere amici. Sicuramente non smetterò di frequentare Allison a causa sua, assolutamente. A proposito di lei, quella ragazza mi fa IMPAZZIRE letteralmente. Il suo sorriso, il suo sguardo, mi piace tutto di lei, tutto. Un giorno le chiederò se anche a lei piacciono le ragazze o meno, sinceramente spero di sì. Quando, per obbligo o verità, mi ha baciata, è stato fantastico, ancora ricordo le sensazioni che ho provato, che non possono essere descritte con le parole, per quanto sono grandi.
Tua Selene.

----------

Un amore proibito {completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora