Ally: Ciao, grazie per avermi fatta venire senza tanto preavviso
Io: Figurati, anzi mi fa piacere
Mi va bene anche se è bisessuale, ma ti prego fa che le piacciano le ragazze!
Ally: Allora, ti spiego, io ero fidanzata due o tre anni fa, poi l'ho lasciata per la mia ex, ma quest'ultima dopo un anno mi ha lasciata perché non si trovava più con me. Allora io ho cominciato a pensare alla ragazza che avevo lasciato per lei, nonostante non la vedessi da anni, e ho capito di aver fatto un grande errore... Mi manca tantissimo...
Io: Ragazza?
Ally: Sì
Muoio. Addio. Ciao. RAGAZZA. STO SCLERANDO. HO FATTO BENE A VENIRE QUI.
Io: Ti capisco, anche a me piacciono le ragazze, e mi è successa una cosa simile, ti consiglio di trovarti un'altra e di non pensare più a lei, fidati, sarai più felice
Ally: Ci sto provando
Io: Qualsiasi cosa, vieni pure da me
Ally: Grazie mille
Io: Di nulla! Quindi sei omosessuale?
Ally: Sì, anche tu? Oppure sei bi?
Io: No no, anch'io
Ally: Ah bene, e tu come sei messa in amore?
Io: Credo di avere una cotta per una persona, ma non ricambierà mai, la conosco da troppo poco
Ally: Non è detto, tu provaci
Io: Magari fra un po'
Ally: Sì ovviamente non subito
Sorridiamo, poi continuiamo a parlare. È super simpatica e dolce, è fantastica, è perfetta! Sono un sacco presa da lei, non ci capisco più niente. Vorrei che questa giornata durasse per sempre... Sono stata fortunata ad averla incontrata di nuovo, altrimenti tutto questo non sarebbe mai successo, non avrei mai saputo del suo orientamento, ne del fatto che abitiamo nello stesso palazzo, e non avrei neanche mai parlato con lei. Dicono che le persone che conosci al college rimarranno nella tua vita per sempre. Io spero che questo detto sia vero.
Ally: Sai, mi sembri molto simpatica
Io: Grazie! Anche tu
Ally: Mi piacerebbe rivederti altre volte
Io: Sì, anche a me, perché no
Ally: Ora vado che devo studiare, teniamoci in contatto
Io: Certo, a dopo
Sorride, io ricambio. Il suo sorriso mi scioglie... La accompagno fino alla porta, e la faccio uscire. Appena la richiudo, sospiro e mi metto a pensare a lei. Già mi manca... Sembro una stupida, stare così per una che conosco a malapena da due giorni, ma che posso farci. Sapevo che un giorno mi sarei innamorata di nuovo, me lo sentivo, e finalmente è successo. Ci sono voluti 4 anni, ma eccomi qui, seduta con la schiena attaccata alla porta, a pensare ad una ragazza che sembra un angelo per tutta la sua bellezza (fisica e caratteriale). Sapevo che venire qui sarebbe stata la scelta giusta, ho incontrato finalmente una ragazza da amare con tutta me stessa. Mi sbagliavo sui colpi di fulmine, alcuni sono fantastici, e questo è uno di quelli. Decido di chiamare Max, per raccontargli di lei.
M: Sorellina! Ma che bel sorriso, di chi sei innamorata?
Io: E dai, così non c'è gusto!
M: Ormai ti conosco
Io: Come sta Sophye?
M: Bene, questo è il sesto mese di gravidanza
Io: Non vedo l'ora di vedere il mio nipotino!
M: Già! Ma non cambiare discorso, di chi sei innamorata?
Io: Ho conosciuto una ragazza ieri, si chiama Ally, e niente... Colpo di fulmine
M: Uh, interessante
Io: E ho scoperto che abita al quinto piano dello stesso palazzo dove abito io!
M: No vabbè! Questa si chiama fortuna
Io: E in più, anche lei è lesbica!
M: Siete fatte l'una per l'altra, insomma
Io: Spero di sì!
M: Erano 4 anni che non ti vedevo così felice per qualcuno
Io: Eh già, mi mancavano queste emozioni, c'è voluto un po', ma finalmente eccoci!
M: Vacci piano però, non voglio vederti soffrire
Io: Tranquillo, non succederà!
M: Ti vedo molto sicura, mi fa tanto piacere
Io: Anche a me!
M: Immagino!
Io: Ora vado a studiare dai, ci sentiamo più tardi?
M: Okay, ciaoAttacca. Mi piace da impazzire...
---------
Caro diario...
L'ho trovata, è lei, la ragazza che tanto cercavo in questi anni, finalmente mi sono innamorata di nuovo, e non sono mai stata più felice! Il suo nome è Ally, ed abita al quinto piano del mio stesso palazzo. L'ho conosciuta a scuola, sembrava la scena di un film, una scena che rivivrei altre 10000 volte, solo per vedere ancora il suo sorriso stupendo. Vorrei salire con l'ascensore, citofonare a casa sua e abbracciarla, solo per sentire ancora una volta il suo profumo. Può sembrare stupido essere innamorati di una persona che si conosce appena, ma c'è un motivo se esistono i colpi di fulmine. Non vedo l'ora di rivederla, spero che quel momento arrivi presto, l'ho vista un'ora fa e già mi manca... Ah, l'amore, a volte è orribile, a volte è fantastico.
Tua Selene.-----------
STAI LEGGENDO
Un amore proibito {completa}
Romance-COMPLETA- Credeva di essere come le altre, invece non era così... Selene è una sedicenne tranquilla, abbastanza timida, amante dello studio (anche se in matematica è un caso perso) con un solo difetto: è omofoba, e neanche poco. Infatti, ha sempre...