*Marzo*
Il giorno della maturità si avvicina. Sto cominciando già a studiare il mondo, spero davvero di farcela, non voglio deludere le mie sorelle! (Ormai le chiamo così) e soprattutto voglio entrare al college, a tutti i costi! Chissà se ci troverò anche Allison... Ma non credo. Selene! Smettila. Okay. Riprendiamoci. Voglio sentire Max.
M: Ehi sorellina, come stai?
Io: Bene bene, tu?
M: Sto benissimo!
Io: Wow, ti vedo contento! Che succede di bello?
M: Sto per diventare padre, e Sophye sta per diventare madre!
Io: No vabbè! Congratulazioni! Che bello!! Come lo chiamerete? Maschio o femmina? Da quanti mesi?
M: È un maschietto, lo chiameremo Christian, l'abbiamo scoperto ieri, sono troppo emozionato!
Io: Ci credo! Che bello, sono troppo contenta per voi! E anche per me, avrò un nipotino!
M: E tu, che mi racconti?
Io: Eh, nulla di speciale, ancora continuo a pensare ad Allison e non dovrei
M: Speravo che l'avessi superata, mi dispiace tanto...
Io: Lo credevo anch'io, non so come mai stia succedendo...
M: Pensa a divertirti, lei ormai fa parte del passato
Io: Ci proverò
M: Ora vado, vorrei stare un po' con Sophye
Io: Certo, falle gli auguri da parte miaAttacchiamo. Che bella notizia che mi ha dato! Diventerò zia!
Vado a dirlo a tutte le altre, che subito mi hanno fatto le congratulazioni e mi hanno chiesto di farle da parte loro anche a Max e Sophye. Che bella la loro storia, stavano insieme, si sono lasciati, si sono incontrati dopo tanto tempo e sono tornati insieme, e ora aspettano un bimbo, sembra un film!----------
*Aprile*
Manca pochissimo alla maturità. Ho finito la mia tesina, ora la sto studiando al meglio, oltre a ripassare tutto il programma. Voglio uscire almeno con 80, ma punterò molto più in alto. Chissà Allison come starà messa, lei è molto intelligente, sicuramente avrà già fatto tutto quanto e uscirà con almeno 95. E se glielo chiedessi? Ah già, non ci sentiamo più ormai, mi dimentico sempre.
È un po' di tempo che sto pensando di tagliarmi i capelli, ora li ho fino a metà pancia, e vorrei farli tipo fino a sopra il seno, e oggi ho preso coraggio, Alycia mi sta accompagnando dal parrucchiere, ho paura, ma lo voglio fare.
Appena tornata a casa, le mie sorelle mi fanno i complimenti dicendo che così sto meglio, per fortuna è piaciuto. Chissà se Allison penserebbe la stessa cosa, mi ha sempre detto che secondo lei mi sarebbero stati bene. Mando una foto a Max, per sapere la sua opinione. Mi risponde dopo poco.M: "Stai benissimo ❤😍"
Io: "❤"
M: "❤"
Non ci scriviamo molto, preferiamo parlare via Skype. Con Allison invece parlavamo spesso sia in chat sia dal vivo, era sempre presente. Ma basta ora, pensiamo a studiare che è meglio.
-----------
*Maggio*
Un mese. Un solo mese. Non riesco a crederci, il tempo è passato troppo in fretta, ho studiato tutto e sono prontissima, ma ho paura! Mi servirebbe uno di quei baci calmanti di Allison, lei si che mi faceva stare tranquilla. Come starà messa con la sua tesina? Chissà se prenderà il diploma... Beh, se ce la farò io, sicuramente ce la farà anche lei.
Alycia: Come stai messa qui?
Io: Ho quasi finito di ripassare
Alycia: Se ti serve una mano dimmi
Io: Certo, grazie mille, tu come stai messa?
Alycia: Ho finito adesso
Io: Beata te!
Ridiamo, poi esce e mi lascia studiare. Non chiedo molto, mi va bene anche la sufficienza, basta che lo passo... No, in realtà voglio un punteggio alto, così mi prendono al college. In realtà già ho fatto l'iscrizione e sono stata ammessa, ma con un punteggio alto magari non mi cacceranno dopo due giorni ecco.
*Giugno - giorno dei diplomi*
Ci sono riuscita. Ce l'ho fatta. Li ho passati. 86. Sto morendo di gioia. Ho ottenuto il terzo punteggio più alto della mia classe e il ventiquattresimo di tutte le quinte. È stato fantastico. Non c'era bisogno di tutta quell'ansia, alla fine non era niente di che, è stato abbastanza facile. Ora sono qui, in attesa della consegna dei diplomi, e successivamente io ed Alexia ci saluteremo per l'ultima volta, non mi sembra vero. Arriva il preside e inizia a chiamare i nostri nomi per consegnarci i diplomi. Appena dice il mio nome, mi fa i complimenti per il mio punteggio, e per poco non mi commuovo. Finita la cerimonia, io ed Alexia andiamo a casa mia, le mie sorelle si congratulano con me e poi ci lasciano salire in camera. Domani alle 13:30 partirò per Seattle, quindi ho deciso di invitarla a dormire. Pensare che dovrò lasciare le mie sorelle e la mia migliore amica mi fa stare male, però purtroppo è il mio sogno andare a quel college e questo è il prezzo da pagare per realizzarlo. Chanel mi ha aiutata a cercare casa lì, e quindi ho anche un posto dove stare. Vivrò da sola dopo tanto tempo che ho vissuto in una famiglia, sarà dura, ma ce la farò.
Alexia: Non riesco a credere che questo sia l'ultimo giorno in cui staremo insieme...
Io: Sei stata la mia migliore amica, ma io ti reputavo come una sorella, rimarrai sempre nel mio cuore
Alexia: Continueremo a sentirci via Skype?
Io: Certo che sì! Non lascerò ne te ne la famiglia che ho costruito qui!
Alexia: Ti voglio bene, tanto
Io: Anche io
Entra Alycia, e viene ad abbracciarmi, piangendo.
Alycia: Non voglio lasciarti...
Io: Continueremo a sentirci
Alycia: Non sarà la stessa cosa!
Io: Ti verrò a trovare ogni tanto, te lo prometto, e quando avrai bisogno di me mi troverai sempre
Alexia: Grazie di tutto, Selene
Io: Grazie a voi
Ci uniamo in un abbraccio di gruppo, poi andiamo a dormire.
-----------
STAI LEGGENDO
Un amore proibito {completa}
Romance-COMPLETA- Credeva di essere come le altre, invece non era così... Selene è una sedicenne tranquilla, abbastanza timida, amante dello studio (anche se in matematica è un caso perso) con un solo difetto: è omofoba, e neanche poco. Infatti, ha sempre...