Caro diario...
Qui a New Orleans è tutto fantastico. Gli amici sono stupendi, adesso faccio parte di una nuova famiglia che personalmente adoro, i miei voti sono migliorati... Insomma, è perfetto. Quasi perfetto. A parte che mi manca tantissimo l'amore, mi manca anche Nathan, lui è l'unica persona che davvero mi fa venire voglia di tornare a Los Angeles, vorrei abbracciarlo anche solo una volta per poi dirgli addio, ma almeno potrei passare un'ultima giornata con lui.. Non mi pento di essere qui, ma vorrei che ci fosse anche lui con me.
Tua Selene.----------
*Febbraio*
Sono davanti ad una scelta. Chanel mi ha proposto di tornare a Los Angeles per un week-end, e devo scegliere entro sta sera (dato che il volo sarebbe fra due giorni), non so proprio cosa fare, non voglio vedere nessuno di lì, ovviamente eccetto Nathan, e forse Claire. Beh, ovviamente sento la mancanza anche degli altri, ma se vedessi tutti forse vorrei tornare lì e non deve succedere. Però... Questa è la mia occasione per vedere Nathan... Poi forse davvero non mi ricapiterà più... Ma... Sicuramente sarà arrabbiato con me, per aver troncato del tutto i nostri rapporti dopo quello che abbiamo vissuto... Solo che... Cazzo, mi manca tantissimo, ho bisogno di vederlo almeno un'altra volta prima di dirgli addio per sempre... Non so cosa fare, ho bisogno di un consiglio da parte di Alycia. Mi alzo dal letto e busso alla porta della sua stanza, mi fa entrare e mi fa sedere sul letto accanto a lei.
Alycia: Che succede?
Io: Chanel mi ha proposto di tornare a Los Angeles per un week-end, e non so cosa dirle...
Alycia: Potresti rivedere il tuo migliore amico, di cui mi parlavi qualche mese fa
Io: Sì, ma potrebbe essere arrabbiato con me, e non avrebbe torto
Alycia: Gli dici che sei passata perché volevi vederlo un'ultima volta, che poi è la verità
Io: E se non volesse vedermi?
Alycia: Io non credo, se tiene davvero a te, vorrà salutarti
Io: Non so proprio cosa fare...
Alycia: Devi fare quello che ritieni più giusto. Te la senti di tornare lì, dopo tutto questo tempo che ci sei stata lontana?
Io: Devo rifletterci bene
Alycia: Se ti serve una mano, sono qui
Io: Grazie mille, davvero
Ci abbracciamo, sorridendo, poi torno nella mia stanza. Non lo so proprio... Dovrei decidere entro sta sera, però, ce la devo fare, non è poi così difficile come scelta... Ok, in realtà sì, ma fingerò che non lo sia. Ma come faccio a dare conferma in così poco tempo?! Sembra stupido, ma ci vuole tempo per riflettere. Chiederò consiglio a Max.
M: Sorellina!
Io: Buongiorno
M: Come stai?
Io: Abbastanza bene, tu?
M: Bene grazie. Come mai abbastanza?
Io: Chanel mi ha proposto di tornare a Los Angeles per un week-end, e io da una parte vorrei, ma dall'altra... E se Nathan fosse arrabbiato con me e non volesse vedermi?
M: Sinceramente non credo
Io: Siamo a febbraio, è da luglio che non ci parliamo, avrebbe buoni motivi per esserlo
M: Tu vacci, dai, non sprecherebbe mai l'ultima occasione che ha di vederti, no?
Io: Lo spero... Quindi secondo te dovrei dire di sì?
M: Ovvio!
Io: Allora ok, darò conferma...
M: Poi raccontami tutto!
Io: Certo, ci sentiamo ciaoAttacchiamo. Spero che Max abbia ragione...
----------
*Giorno della partenza*
Alycia: Tornerai, vero?
Io: Ovvio! Starò solo un week-end, niente di più
Jocelyn: Divertitevi!
Chanel: Ci vediamo domenica sera!
Salutiamo Jocelyn e Alycia con un abbraccio, poi saliamo sull'aereo. Non ci credo. Sto davvero tornando lì. Nel posto da cui sette mesi fa sono scappata. Nessuno dei miei amici (se posso ancora chiamarli così) sa che sto tornando. Neanche i miei genitori. Volevo dirglielo, ma nella chat ho trovato un messaggio che non avevo letto: "Stiamo a New York da Max, e resteremo lì, tanto ora a Los Angeles non ci sei più. Baci". Sembra che sia colpa mia, quando in realtà erano loro a non esserci mai, a essere sempre fuori per lavoro e mai con la figlia, che in teoria avrebbero dovuto crescere. Meglio, ho una copia delle chiavi e la casa non è stata venduta, almeno io e Chanel avremo un posto dove stare.
4 ore e 20 minuti di volo. Ho abbastanza paura della reazione che potrà avere Nathan, ma spero con tutto il cuore che voglia vedermi. In caso contrario, mi si spezzerebbe il cuore.---------
STAI LEGGENDO
Un amore proibito {completa}
Romance-COMPLETA- Credeva di essere come le altre, invece non era così... Selene è una sedicenne tranquilla, abbastanza timida, amante dello studio (anche se in matematica è un caso perso) con un solo difetto: è omofoba, e neanche poco. Infatti, ha sempre...