*Primo giorno, 5° liceo*
Sono passati quasi due anni dall'ultima volta che sono andata a Los Angeles. Non ho più sentito Nathan, e forse è giusto così, anche Jen è scomparsa, e Claire... Avrei voluto tanto vederla di nuovo... Ma non ho fatto in tempo... Però dai, non voglio pensare a cose tristi, questo è l'ultimo anno che passerò con i miei compagni di classe e con Alycia, dopo di che dovrò dire addio anche a loro, quindi voglio vivere al meglio ogni giorno, senza soffrire, e senza litigare con nessuno. Vedo Alexia, la mia migliore amica (perche sì, per me è una migliore amica), avvicinarsi a me
Alexia: Selene!
Io: Ehi Alex, come stai?
Alex sarebbe l'abbreviazione del suo nome, principalmente la chiamo così. Lei invece non una mai l'abbreviazione del mio nome (Sele), non le piace, molti altri la pensano come lei, e forse hanno ragione, "Selene" è più bello.
Alexia: Tutto bene, grazie, e tu?
Io: Bene dai, pronta per l'ultimo anno?
Alexia: Sono agitatissima!
Io: Ti capisco!
Alexia: Che argomento porterai alla maturità?
Io: Non ho ancora deciso, tu?
Alexia: Nemmeno io, che ansia
Io: Eh già!
Continuiamo a parlare, aspettando il suono della campanella. In realtà, non ho ascoltato molto di ciò che mi diceva. La verità è che da un mese a questa parte ho un pensiero fisso che mi tormenta, ogni giorno nella mia mente sento quel nome, e non dovrebbe essere così, è dal secondo anno del liceo che non vedo più quella persona, eppure continuo a pensare a lei! Credevo di averla dimenticata, ma a quanto pare mi sbagliavo...Non so neanche se la amo ancora o no! Così soffro e basta, non la rivedrò mai più, e nonostante questo continuo a pensare a lei, ai nostri momenti insieme, ai suoi baci... Credevo di essermi sbarazzata di Allison, invece... So che non c'entra nulla, specialmente adesso, ma che posso farci, anche io preferirei non pensarla, ma in questo periodo proprio non riesco a smettere... È costantemente nella mia testa, non esce, non so neanche come ci sia entrata! È successo tutto così, a caso, un giorno, il mese scorso, pensando al mio passato mi sono venuti in mente i ricordi con lei. Pensavo, come tutti gli altri pensieri precedenti, che sarebbe durato poco, invece non ho più smesso... E così anche il giorno dopo. E quello dopo. E quello dopo ancora. Fino ad oggi, che non riesco più a togliermela dalla testa. Non è possibile, perché sta succedendo? Non posso neanche dire di aver avuto ragazze qui simili a lei, perché non ho più avuto alcuna relazione dopo Jen, che è l'unica che ho avuto dopo di Allison e che tra l'altro non le assomigliava per niente. Questa cosa non riesco proprio a spiegarmela... Neanche a dire che l'ho vista in giro, perché sono 3 anni che non la vedo, dal secondo liceo! Suona la campanella, io ed Alexia entriamo in classe, cerco di scacciare l'immagine di Allison e di concentrarmi: sono ufficialmente all'ultimo anno del liceo.
-----------
*Una settimana dopo*
La penso.
Costantemente.
Non so cosa mi stia succedendo.
So solo che il mio pensiero fisso è lei.
Questa storia va avanti da troppi giorni.
Dovrei smetterla.
Ma non ci riesco.
È più forte di me.
E questa cosa mi distrugge.
Ormai lei si sarà dimenticata di me già da tempo.
E io, come una fessa, sto qui seduta a pensarla.
Quando invece dovrei fare ben altro.
Come, ad esempio, andare avanti con la mia vita, dimenticando il passato.
Dovrei farlo.
Ma non ci riesco.
Ma perché sta succedendo?
Non riesco a trovare una spiegazione.
Cazzo, Allison, esci dalla mia testa!
Non è possibile che ancora non l'abbia superata.
Quando imparerò che le persone del passato non si ricorderanno mai nemmeno il mio nome?
Forse non succederà.
So solo che non voglio più pensarla.
Ma cosa dico,
È una missione impossibile.----------
STAI LEGGENDO
Un amore proibito {completa}
Romance-COMPLETA- Credeva di essere come le altre, invece non era così... Selene è una sedicenne tranquilla, abbastanza timida, amante dello studio (anche se in matematica è un caso perso) con un solo difetto: è omofoba, e neanche poco. Infatti, ha sempre...