Capitolo 8: Festa!

4K 179 35
                                    

[POV'S SELENE]

Fra poco c'è la festa di Allison, e io ancora non ho deciso cosa mettermi. Mi ha detto di vestirmi come mi vesto di solito, che non servono abiti eleganti o robe esagerate, sarà una cosa molto tranquilla. Come regalo, le ho fatto un paio di orecchini d'argento a cerchio, di grandezza media, e una felpa (enorme, come piacciono a lei) nera, senza scritte. In così poco tempo abbiamo legato tantissimo, tengo molto a lei, l'ho scritto anche nel bigliettino. Guardo l'ora, prendo le ultime cose e mi dirigo verso la festa.

Appena arrivata, mi apre Nathan.

Nathan: Ciao amore mio

Mi da un bacio a stampo, di circa due secondi, mi limito a sorridere ed entro. Appena vedo Allison, la vado ad abbracciare, facendole gli auguri. Ah, bene, sono arrivata per ultima, come sempre. Ma non importa, dai, l'importante è divertirsi. Poso il regalo insieme agli altri e mi unisco al gruppo. Ci sediamo tutti per terra e cominciamo a giocare ad obbligo o verità.

Allison: Vediamo... Christie, obbligo o verità?

Christie: Mh, verità

Allison: Ti sei mai ubricata?

Christie: Sì, una volta ahahah. Diana, obbligo o verità?

Diana: Obbligo

Tutti facciamo "uuh" per creare un'atmosfera di tensione.

Christie: Fatti truccare da Harry

Tutti ridiamo, Allison prende i pochi trucchi che ha, e Harry inizia a truccarla. Devo dire che non è poi così male, è stato bravo dai.

Diana: Selene, obbligo o verità?

Io: Sapevo che avresti scelto me ahahah, comunque, obbligo

Diana: Dai un bacio ad Allison

Io ed Allison, contemporaneamente: COSA?!

No, non posso, non posso farlo, sono fidanzata, e poi... Siamo due ragazze!

Io: Ti ricordo che ho un ragazzo

Diana: Nathan, ti offendi se le faccio baciare a stampo per un piccolo obbligo?

Nathan: Beh, se è solo per un obbligo, fai pure...

Sembra preoccupato, quasi spaventato, all'idea che io baci sua cugina. Mi faccio coraggio, cerco di trattenere le mie opinioni, e senza esitare troppo la bacio. Sarà durato meno di un secondo, ma... Io... Ho provato qualcosa... Mentre la baciavo ho sentito quella sensazione di cui parlava Max l'altro giorno... Non è possibile... Non può essere... No Selene, fai finta di niente, c'è il tuo ragazzo che ti sta guardando.

Io: Nathan, obbligo o verità?

Nathan: Verità

Io: Hai mai tradito?

Nathan: No, mai fatto

Continuiamo a giocare per un po', devo dire che è stato divertentissimo. Per farmi "perdonare" da Nathan, ho scelto di nuovo obbligo e mi sono fatta baciare da lui. Spero non abbia pensato... cose, quando ho baciato sua cugina. Però, lo devo ammettere, è stato bellissimo. Strano, ma piacevole. Non capisco proprio cosa mi stia succedendo, non è possibile... Devo parlare con Max. Domani lo chiamerò, ora non voglio perdermi la festa.

----------

Il giorno dopo la festa decido di non andare a scuola. È venerdì, e avevo anche un compito in classe, ma non mi importa, non sono proprio in vena, penso a tutto tranne che alle cose che ho studiato. Non riesco a togliermi dalla testa quel cavolo di bacio, e ancora non ho capito come possa essere possibile che io abbia provato qualcosa con Allison e non con il mio ragazzo. E poi, mi farebbe stranissimo stare con una ragazza, insomma... In realtà non ho motivi precisi. Max mi chiama, così accendo il computer e mi collego per parlare con lui

M: Ciao sorellina
Io: Ciao Max, come stai?
M: Potrebbe andare meglio, tu?
Io: Stessa cosa. Che succede?
M: No nulla, solo un esame che poteva andarmi decisamente in modo migliore, e a te che succede?
Io: Di nuovo quella storia... Alla festa di Allison, per obbligo o verità, ci siamo baciate, e io ho sentito qualcosa, un'emozione strana
M: Selene, credo che sia ora che io e te facciamo un discorsetto
Io: Che vorresti dirmi?
M: Essere omosessuali, bisessuali o qualsiasi altro orientamento, è completamente normale, non cambia niente, è sempre amore. Sarà difficile per te accettarlo, ma a te piacciono le ragazze. È così, ad una mia amica era successa la stessa cosa, e infatti era lesbica. Non devi avere paura, perché le persone che ti vogliono davvero bene ti staranno accanto, a prescindere dal tuo orientamento.
Io: Non so cosa dire... Cosa dovrei fare con Nathan?
M: A te piace?
Io: Ora che ci penso... Non lo amo poi così tanto... Credo sia stata solo un'impressione... Cazzo Max, che cosa mi succede?!
M: Sei entrata nel vero e proprio concetto di amore, e ora stai capendo per chi provi realmente attrazione
Io: Sembra un film... Cazzo... Allison è la cugina... Non posso fargli questo...
M: Mica è colpa tua se la ami eh!
Io: Non lo so se la amo, ma sicuramente provo attrazione per lei,  in effetti hai ragione, l'ho capito, mi fa un po' strano, ma piano piano lo accetterò.
M: Brava sorellina, conto su di te

Chiude la chiamata. In realtà, non ho mai avuto motivi specifici per essere contro la LGBT, non mi piaceva e basta. Ma ora, ho aperto la mente, ho capito che non c'è assolutamente niente di male ad amare una persona dello stesso sesso, anche perché ora mi sta succedendo, e non è nemmeno niente male, è solo un po' strano. Io, Selene, sono lesbica, incredibile ma vero. Non ringrazierò mai abbastanza mio fratello, per avermi fatto capire chi sono veramente e per avermi fatto cambiare idea su questo argomento. Rimane solo un problema: cosa dirò a Nathan? Non voglio mentirgli, ma nemmeno dirgli la verità, insomma... Mi dispiacerebbe troppo vederlo soffrire, ma non voglio soffrire nemmeno io. Non sono una di quelle a cui piace illudere la gente, perciò è meglio che io gli dica tutto. Anche se magari la prenderà male, almeno avrò la coscienza pulita.

----------

Spazio autrice
Raga scusate il ritardo di un giorno ma ieri mi sono completamente dimenticata di pubblicare
Vi vedo inattivi, che succede?

Un amore proibito {completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora