Allison: Sai, anche a me piace una ragazza
Io: Questa ragazza è fortunata
Allison: È bellissima
Io: Immagino
Allison: È favolosa
Io: Una alla tua altezza, quindi
Allison: E il suo nome è Selene
Io: Si chiama come me?
Allison: No, sei tu
Ancora silenzio. Mi porto una mano davanti alla bocca per lo stupore, ma Allison me la sposta
Allison: Leva questa mano, altrimenti non posso guardare le tue labbra meravigliose
Io: Io ti piaccio?
Allison: No, io sono innamorata di te, è diverso
Io: Come faccio a piacerti? Mi hai vista?
Allison: Sì, ti ho vista, e sei perfetta
Io: Allison...
Allison: Selene...
Io: Vuoi...
Allison: Sì, e tu?
Io: Sì, anche io
Si avvicina lentamente a me, per poi posare delicatamente le sue labbra sulle mie. Ecco, ecco le sensazioni che non provavo durante il bacio con Nathan, ora ne ho la certezza assoluta, io amo le ragazze, anzi no, io amo Allison, che non è una ragazza qualsiasi. Il bacio si fa più intenso, fino a trasformarsi in qualcosa di più grande. Lei si ferma di botto.
Io: Che succede?
Allison: Andiamo nella mia stanza, saremo più comode
Io: Ovunque è perfetto, se sono con te
Allison: Sei sicura di volerlo?
Io: Mai stata più sicura
Sorride, mi bacia di nuovo, poi mi prende per il polso e mi fa sdraiare sul suo letto, in modo da mettersi sopra di me. Continua a baciarmi, come se non volesse mai staccarsi. Piano piano iniziamo a sfilarci i vestiti, fino a rimanere completamente nude. Comincia a baciarmi il collo, poi il seno, poi di nuovo le labbra. Lascia una piccola scia di baci lungo tutto il mio corpo, fino ad arrivare lì, con due dita inizia a spingere, non mi fa male, anzi, è piacevole, mi sento fra le nuvole. Mi mordo il labbro inferiore, lei ricomincia a baciarmi. Intanto io inizio a toccarle il culo, e le faccio i grattini sulla schiena. Si stacca un attimo, per prendere fiato. Non riesco a smettere di guardarla, è meravigliosa. Vorrei che questo pomeriggio non finisse mai.
----------
Torno a casa, decido di chiamare subito Max.
M: Sorellina!
Io: Max, tu non immagini cosa mi è appena successo!
M: Che sorrisone che hai! Cosa è successo con Allison?
Io: Ora è la mia ragazza!
M: Seria?! Congratulazioni!!
Io: Avevi ragione, avevi ragione su tutto! Mentre mi baciava ho provato delle sensazioni inspiegabili, che con Nathan non ho mai provato!
M: Hai davvero detto che ho ragione?
Io: Sì! E mentre lo facevamo, ero al settimo cielo, ho provato piacere, sì, ma soprattutto amore, amore per lei!
M: Sono contento che finalmente tu abbia scoperto e accettato la tua natura, sono sicuro che siete una bellissima coppia
Io: Vorrei durasse per sempre
M: Ve lo auguro! No aspetta... Mentre lo facevate?! Selene?!
Io: Mi sembrava strano che ancora non avessi sclerato ahahah
M: Dai, per sta volta ti salvi ahahah
Io: Menomale! AhahahChiudiamo la chiamata. Non riesco a smettere di pensare a lei, ai suoi baci, alle sue carezze... Mi ha letteralmente stravolto la vita quella ragazza.
[POV'S NATHAN]
Apro la porta. Finalmente sono tornato, mi mancava la mia città.
Io: Allison, sono a casa!
La chiamo, lei mi sente e corre da me ad abbracciarmi.
Allison: Finalmente! Mi sei mancato tanto!
Sorride. C'è qualcosa che non va, è un sorriso troppo grande per essere per me. Di solito lei sorride così quando... È innamorata!
Io: Chi è?
Allison: Chi?
Io: Sto cazzo, dai chi è che ti piace
Allison: Ehm...
Io: No, non dirmi che...
Allison: Sì, è la mia ragazza, ci siamo messe insieme oggi...
Mi vengono gli occhi lucidi. Questo è tradimento, da Allison non me lo sarei mai aspettato, MAI
Allison: No ti prego, non piangere...
Io: Come puoi farmi una cosa del genere?! Come?! Sei mia cugina cazzo! Credevo mi volessi bene! E invece? Cosa fai appena esco di casa? Ti scopi la ragazza che amo?!
Allison: Nathan...
Io: No Allison, un cazzo Nathan!
Allison: Calmati...
Io: No cazzo, non mi calmo!
Allison: E invece ti calmi, ti stai agitando troppo, lo dico per te...
Io: Porca puttana!
Allison: Piano con i termini...
Io: Non sei tu a dovermi dare ordini! Sei una cugina di merda! Avrei preferito che rimanessi a Boston! Avrei preferito non rivederti mai più! Con me hai chiuso!
Allison: No dai, non esageriamo...
Io: Non sto esagerando, cazzo! Rimarrete qui, perché non sarebbe giusto nei confronti di tua madre, ma non osare più rivolgermi la parola!
Allison: Ma...
Io: Zitta! E ti vieto di vedere Selene!
Allison: Non puoi dirmi cosa devo o non devo fare! Cosa ti prende!
Io: Cosa mi prende?! Me lo chiedi anche?! La tua relazione con Selene è appena terminata! Non puoi venire qui, occupare casa mia e rubarmi le ragazze da un giorno all'altro!
Allison: Spero che tu non stia dicendo sul serio...
Io: Mai stato più serio di così! Se scopro che ti vedi ancora con Selene, tu sei MORTA, hai capito?
Allison: Ma sei impazzito? Mi stai minacciando?!
Io: Non è una minaccia, è un avvertimento! Rifletti. E non parlarmi più.
Sbatto la mia valigia per terra e vado in camera, chiudendo la porta a chiave. Scoppio a piangere. Come può mia cugina tradirmi in questo modo? Non riesco a crederci... Me lo sarei aspettato da tutti, ma da lei no. Mai.
----------
[POV'S SELENE]
Bussano alla porta. Strano, non stavo aspettando nessuno. Apro, e con mia grande sorpresa trovo Allison. Ma sta piangendo.
Io: Amore, cosa succede? Perché piangi?
Mi abbraccia, fortissimo, senza smettere di piangere.
Allison: Ti amo...
Io: Anche io! Ma perché stai piangendo? Qualcuno ti ha fatto del male?
Allison: Nathan non vuole che stiamo insieme...
Io: Sai quanto mi importa di quel cretino?
Allison: Non sto scherzando... Mi ha detto delle cose orribili quando lo ha saputo, tra le quali "Se ti vedi ancora con lei sei morta", "avrei preferito che restassi a Boston", "Non parlarmi più"... Mi ha minacciata, e per poco non mi picchiava. Selene, non voglio che faccia del male anche a te, quindi è meglio se non stiamo insieme
Io: No, io ti amo, tu ami me, Nathan in questo non c'entra un cazzo, sai cosa ti dico? Ci parlerò io, e vedrai che lo farò ragionare
Allison: No Selene, se ti facesse del male... Non me lo perdonerei mai...
Io: Vedrai che non mi farà niente. Aspettami qui, non uscire per nessun motivo
Le do un bacio a stampo, poi esco di casa, lasciandola lì. Ora Nathan se la vedrà con me.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito {completa}
Romance-COMPLETA- Credeva di essere come le altre, invece non era così... Selene è una sedicenne tranquilla, abbastanza timida, amante dello studio (anche se in matematica è un caso perso) con un solo difetto: è omofoba, e neanche poco. Infatti, ha sempre...