Ci furono diversi minuti d'imbarazzante silenzio in cui Jungkook pensava a qualcosa da poter fare con il maggiore. Non poteva di certo rimanere a fissare il salotto come due idioti.
"Uhm... cosa ti piacerebbe fare?" Domandò al moro, che si trova in piedi accanto alla porta della cucina.
Farmi te... "sei tu il padrone di casa. A te la scelta," sorrise sedendosi accanto a lui, solo un cuscino - a parere suo di troppo - li separava.
"Film?"
Viva le idee banali.
"Va bene, basta che non sia un film troppo sdolcinato," sbuffò una risata.
"Farò scegliere alla tv. Accenderò su un canale di film e quello che vedremo per primo sarà la nostra scelta, ci stai?"
Il moro annuì mettendosi comodo. Il minore si allungò verso il tavolino per prendere il telecomando e poi accese la tv cercando il canale dedicato hai film.
Non appena lo schermo si illumina e realizza di cosa si tratti caccia un urlo poco virile e si copre gli occhi come un bambino.
"Ti prego, posso cambiare? Detesto gli horror!"
"Va bene ma solo una volta. Poi ti dovrai adattare," rise.
"Va b-bene. Qualsiasi cosa pur di far sparire questa cosa," afferrò di nuovo il telecomando e senza aprire gli occhi cambiò canale.
Al familiare suono della voce di uno dei protagonisti alzò lo sguardo, sorridendo ampiamente dopo aver capito di che film si trattasse.
"Non è uno di quei film romantici e sdolcinati, vero?"
"Uhm, una via di mezzo diciamo. Per me è emozionante ma non troppo," rise prestando completa attenzione allo schermo.
Call me by your name, era il suo film preferito in assoluto. Lo aveva guardato già sei volte con Jimin e lo avrebbe rivisto all'infinito
Durante il film Taehyung si era fatto più vicino al minore, togliendo il cuscino d'intralcio e facendo sfiorare le loro gambe.
Il momento dove i due protagonisti si incontrano e diventano più intimi era arrivato. Si sentiva in imbarazzo e sicuramente era arrostito. Per fortuna erano al buio e la fioca luce della televisione lo nascondevano.
Facendo finta di nulla, Taehyung allungò la mano posandola sulla coscia del minore.
Il castano sentiva il suo sguardo sulla sua figura la stava facendo di tutto per ignorarlo e rimanere concentrato solo sulla tv.
Sussultò quando sentì le labbra del maggiore posarsi sul suo collo, iniziando una lenta e delicata danza di baci.
"T-Tae..."
"Rilassati," sussurrò sulla sua pelle facendolo tremare.
Mentre continua la sua sensuale danza, i gemiti di Elio fanno loro da sottofondo rendendo l'atmosfera più intima.
Che imbarazzo.
Il film finisce e Kim si allontana osservando fiero il suo operato.
"Se mi dai una coperta posso dormire, domani abbiamo scuola."
"Vieni di sopra. Mamma avrà sicuramente sistemato il letto per gli ospiti," senza aspettare risposta salì le scale arrivando nella sua stanza.
Come immaginava sia madre aveva attaccato il letto in più al suo, in modo da far stare comodi entrambi.
Si avvicina poi all'armadio e toglie un pantalone della tuta e una maglietta e le passa al moro.
"Il bagno è infondo a sinistra."
"Grazie."
Si infilò il pigiama e si sistemò nel letto aspettando l'arrivo del professore.
Quando entra non può fare a meno di notare quanto gli stia a pennello la sua maglia.
Si morse il labbro e distolse lo sguardo prima di arrossire.
"Grazie del pigiama. Buonanotte Jungkook," si infilò sotto le coperte, dandogli le spalle.
"Buonanotte Kim Taehyung," sbadigliò e si giro dandogli le spalle a sua volta.
Dopo poco si addormentò. Una strana sensazione che gli aleggiava nello stomaco e un sorriso a dipingergli le labbra.
STAI LEGGENDO
ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ {Vkook}
Teen Fictionuno studente. un supplente. - Inizata: 24/06/2019 Finita: 06/11/2020 #6 in art 20/04/2022