31

1.8K 81 29
                                    

Aggiornamento dedicato a Suga1206 spero ti piaccia cutie! <3

-

Come predetto da Taehyung si ritrovarono a fare un'ora di ritardo rispetto ai piani stabiliti, ma a nessuno dei due importava più di tanto, troppo impegnati a ripercorrere con la mente ciò che avevano fatto poco prima.

Jungkook aveva le guance più rosse di una fragola, sentiva il corpo andare a fuoco, lo stomaco formicolare e la testa girava vorticosamente in preda alle nuove emozioni che aveva provato. Se chiudeva gli occhi poteva ancora sentire le mani del maggiore sul suo corpo mentre gli dava piacere con la bocca. 

Si vergognava a pensarci così intensamente ma era stato tutto così nuovo per lui che era inevitabile farlo. L'immagine del più grande su di lui lo faceva tremare e desiderare di ripetere quel lussurioso atto il prima possibile.

Taehyung, dall'altra parte, non riusciva a smettere di pensare alla bellissima figura del minore sotto di sé mentre gemeva il suo nome in preda al piacere più totale. Era chiaro che fosse la prima volta che qualcuno lo assaporava in quel modo e quel pensiero lo faceva sorridere. Aveva avuto l'onore di essere il primo. 

Quando uscirono, Jungkook cercava in ogni modo di evitare lo sguardo del maggiore, troppo imbarazzato da ciò che era successo. 

Come scelto da lui, mangiarono in un furgoncino di cibo da strada. Voleva evitare in ogni modo di sentirsi a disagio nel mangiare davanti ad altre persone e quella era stata la scelta più saggia.

Dopo aver finito il loro pranzo si spostarono in macchina e partirono verso la meta successiva del loro appuntamento. Meta sconosciuta al più piccolo. 

Mentre guidava il maggiore appoggiò una mano sulla coscia del più piccolo, che a quel gesto si morse il labbro e inevitabilmente arrossì. Spostò lo sguardo fuori dal finestrino per cercare di capire dove stavano andando e per evitare di guardare il più grande.

Dopo un'oretta circa raggiunsero il centro di Seoul nella quale si teneva la fiera di primavera. Parcheggiarono e scesero, iniziando a camminare verso il grande viale, colmo di bancarelle di ogni tipo e piccoli carretti di cibo e dolciumi.

Passeggiarono tranquillamente uno accanto all'altro in un religioso silenzio, godendosi l'atmosfera gioiosa di quella calda giornata di primavera. 

Solo qualche minuto più tardi il maggiore si fermò davanti al minore e prese parola "hai intenzione d'ignorare il mio sguardo e di non parlarmi per il resto della giornata?" 

Jungkook abbassò il capo torturandosi le mani e scosse la testa.

Taehyung gli alzò il viso con due dita "perché a me sembra quella la tua intenzione?"

"Sono solo in imbarazzo" fece vagare lo sguardo altrove, sentendo il braccio del maggiore avvolgergli la vita per tirarlo contro il suo petto.

"Non devi sentirti in imbarazzo per quello che abbiamo fatto. È più che normale che capiti se tra due persone c'è un certo tipo di rapporto."

"Lo so benissimo questo ma non posso farci niente. L'idea che tu mi abbia visto semi nudo mi imbarazza e mi fa sentire timido" affondò il viso arrossato nel suo petto. 

"Sei adorabile" gli lasciò un bacio nei capelli "e se può farti sentire meglio.. sappi che lo rifarei seduta stante pur di sentirti gemere il mio nome" sussurrò al suo orecchio.

"TAEHYUNG!" Si allontanò con le guance in fiamme colpendogli il braccio.

Il maggiore scoppiò a ridere mentre un Jungkook completamente in imbarazzo si allontanava dalla sua figura, borbottando parolacce dirette alla sua figura. 

ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ {Vkook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora