30

1.7K 84 24
                                    

Il mattino seguente il minore si svegliò con un sorriso enorme in viso, si stiracchiò e si rigirò nel letto cercando Taehyung. L'unica cosa che però trovò fu il letto vuoto. Mise un tenero broncio e si mise seduto, prese il telefono per controllare l'orario e una volta fatto spalancò gli occhi. Erano le dieci del mattino e lui stava ancora nel letto.

Velocemente si alzò infilandosi le ciabatte, aprì la porta della camera e scese le scale velocemente per poi fermarsi quando un incredibile profumo di pancake gli arrivò sotto il naso.

Si spostò verso la cucina e notò Kim di spalle. Rimase fermo sulla porta a osservare la sua figura intenta a cucinare.

Il maggiore si girò e sorrise notando il minore "buongiorno piccolo."

Jungkook arrossì "perché non mi hai svegliato? Avevo scuola oggi," provò a essere arrabbiato ma non fece altro che risultare più carino.

"Prima di tutto si saluta" si avvicinò a lui, "poi si rispondono alle domande" gli strinse i fianchi attirandolo a sé.

"B-Buongiorno," arrossì.

"Molto bene" sorrise, "non ti ho svegliato perché ieri siamo andati a letto tardi. Ho preferito farti riposare."

"Mi sarei svegliato in ogni caso!"

"Saresti stato molto stanco e non avresti seguito molto delle lezioni. È stato meglio farti riposare," gli sorrise rubandogli un piccolo bacio a stampo.

"Grazie," borbottò con le guance rosse.

"Sei così adorabile" lo baciò nuovamente prima di tornare ai fornelli.

Jungkook lo guardò, le guance rosse e le labbra che formicolavano. Aveva voglia di baciarlo di nuovo ma non riusciva a muovere un muscolo.

"È pronto," sorrise il maggiore mettendo in tavola i due piatti insieme a due bicchieri di succo.

Il minore si avvicinò al più grande e prima che potesse sedersi lo tirò a sé per il colletto della maglia, collidendo le loro labbra in un passionale bacio.

Taehyung fu colto di sorpresa ma ricambiò subito il bacio, stringendo i suoi fianchi per tirarlo contro il suo petto.

"E questo?" Chiese quando si furono staccati, senza fiato.

"Avevo voglia di baciarti di nuovo," arrossì mordendosi il labbro.

"Puoi farlo più spesso se vuoi. Mi piace quando sei così audace" gli fece un occhiolino.

"Non farci l'abitudine" affondò il viso nel suo petto.

Rise "dai, mangiano che poi si fredda."

Il minore annuì e si andò a sedere, "grazie" sorrise.

"Non c'è di che," sorrise.

I due mangiarono in silenzio, Jungkook aveva realizzato cosa aveva fatto ed era troppo imbarazzato per parlare.

Taehyung rimase a guardarlo per tutto il tempo sorridendo. Non sapeva cosa era quel sentimento che stava nascendo per il più piccolo, sapeva solo che si sentiva in dovere di proteggerlo e vederlo sorridere era diventato il motivo del suo buon umore.

Quando finirono di mangiare sistemarono il tutto scambiandosi qualche parola.

"Cosa ti piacerebbe fare prima di uscire per pranzo?"

"Uscire per pranzo?"

"Se ti va, ovviamente" sorrise.

"Non voglio che spendi altri soldi per me," si sedette sul divano seguito dal maggiore che si sedette vicino a lui.

"Quindi dai per scontato che pagherò io" sorrise furbo.

Il minore arrossì "no, non intendevo quello" agitò le mani.

Taehyung rise "stavo scherzando. Pagherò io, che razza di galantuomo sarei altrimenti."

Jungkook si sentì leggermente più sollevato, "grazie in anticipo."

"Mi ringrazierai come si deve più tardi" gli fece un occhiolino.

Arrossì "ti diverte continuare a farmi arrossire, vero?"

"Dunque, che vuoi fare?" 

"Non ignorare ciò che ho detto!" Mise il broncio.

Lo ignorò nuovamente "sei adorabile con quel broncio," gli rubò un bacio a stampo.

Il più piccolo arrossì e accese la televisione per evitare di guardare il maggiore. 

"Ora sei tu che ignori me, piccolo" sussurrò al suo orecchio con voce roca facendolo rabbrividire.

"N-non ti sto ignorando," rispose senza staccare gli occhi dalla tv.

"A me sembra proprio di sì," affondò il viso nell'incavo del suo collo lasciandoci vari baci.

Il minore rimase in silenzio e quasi automaticamente spostò il viso di lato lasciandogli maggiore spazio mentre guardava dritto davanti a sé, senza veramente prestare attenzione al film.

Kim sorrise maliziosamente contro la sua pelle, lasciò vari baci per poi mordere e succhiare in un punto preciso creando così un piccolo succhiotto. Jungkook si morse il labbro sentendo le guance rosse.

Taehyung girò il viso del minore verso di sé unendo le loro labbra, il più piccolo sentì lo stomaco tremare al gesto improvviso e ricambiò subito il bacio affondando le mani nei suoi ciuffi scuri. 

Il maggiore continuò a baciarlo facendolo indietreggiare piano piano fino a farlo finire completamente sotto di sé. Una mano del minore si spostò sul suo collo, accarezzandolo, mentre continuava a baciarlo lasciando da parte la timidezza.

Taehyung sorrise accarezzandogli i fianchi da sotto la maglia, gli morse il labbro e quando lo tirò maggiormente a sé creò una leggera frizione che fece ansimare entrambi. Jungkook arrossì e continuando a baciarlo ripeté il gesto lasciando che piccoli gemiti sfuggissero dalle sue labbra.

Il moro gli morse il labbro, staccandosi a corto di fiato con un sorriso malizioso a dipingergli le labbra "hai causato un bel problema a entrambi."

Il più piccolo si morse le labbra "quindi..?" Lo guardò con i suoi grandi occhioni da cerbiatto. 

In quello sguardo, Taehyung, riuscì a percepire della lussuria e questo accese qualcosa dentro di lui "dovremmo risolverli, non credi?" Si chinò nuovamente a baciargli il collo.

"Il pranzo.." ansimò quando lo sentì mordergli un lembo di pelle.

"Usciremo un po' più tardi del previsto" gli fece un occhiolino prima di collidere le loro labbra in un passionale bacio.







A/n
Heyo stellinx 💫
Come state?
Io proseguo la mia vita monotona come sempre :)

Niente, volevo solo sapere come stavate e augurarvi una buonissima giornata e settimana! 

Stay healthy and safe!


Moon💫

ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ {Vkook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora