33

1.6K 91 48
                                    

Mini smut 
Tanto lo so che non vi dispiace ;)
Buona lettura!

-

Il periodo dei test di fine anno si stava avvicinando. Jungkook si stava impegnando molto nello studio per poter mantenere alta la sua media e ottenere un altrettanto buon voto al grande esame finale che gli avrebbe permesso di ottenere il diploma di maturità.

La cose tra lui e il maggiore stavano procedendo molto bene. Non sapevano ancora dare una definizione precisa alla loro relazione ma per loro non era un grande problema; sapevano di provare qualcosa l'uno per l'altro, passavano molto tempo insieme, si divertivano e stavano estremamente bene in compagnia dell'altro.

Purtroppo però, nell'ultimo periodo gli incontri tra i due erano di gran lunga diminuiti poiché le giornate del minore erano tutte scuola, casa e studio. Non voleva avere distrazioni di alcun genere mentre aveva la testa china sui libri e per quanto avere il professore nei paraggi gli piaceva sapeva che era anche una grande distrazione.

Quel giorno Taehyung aveva insistito per andare da lui, voleva fargli compagnia e passare del tempo con lui. Solo dopo una buona mezz'ora era riuscito nel suo intento, promettendogli che si sarebbe messo sul suo letto e non lo avrebbe disturbato finché non avesse finito. 

Naturalmente ogni tanto cercava di farlo svagare, non riuscendo a trattenersi dal baciare le sue morbide e rosee labbra e il resto del suo viso. Jungkook arrossiva e colpendogli la mano lo invitava ad allontanarsi per lasciarlo studiare. 

Altre ore passarono e il professore stava davvero iniziando ad annoiarsi. Aveva ripassato gli ultimi argomenti del programma che avrebbe spiegato; aveva completato l'ultimo esame che avrebbe sottoposto i suoi alunni e aveva corretto i progetti che aveva lasciato alle classi. Tutto era sistemato e perfetto, l'unica cosa che voleva erano le attenzioni del minore.

"Che vuoi?" Sbottò quando lo sentì sbuffare per la sesta volta. 

"Le tue attenzioni."

"Quando avrò finito le avrai" rispose senza togliere gli occhi dal libro.

"Dai Kook, sono già quattro ore che studi. Una piccola pausa ti farà solo che bene!"

"Se mi distraggo non studio più e come sai non posso permettermelo."

"Andiamo. Sei tra gli studenti più bravi dell'istituto e nella mia materia sei impeccabile. Una pausa puoi farla. Anzi, devi." 

Senza dire altro si alzò andando verso il minore, chiuse il libro e prendendolo a mo' di sposa lo portò sul letto adagiandolo sulle sue gambe.

"Hyung!" Gli colpì il braccio guardandolo male, "così non vale!"

Quel appellativo tanto innocente pronunciato dalle sue labbra lo eccitò parecchio. Gli strinse i fianchi e lo tirò più vicino a sé "ora tu fai una pausa con me e non accetto un no come risposta."

Il minore si morse il labbro e si mise comodo, "d'accordo."

"Sai che mi fa un certo effetto quando ti mordi il labbro in quel modo."

"Come? Così?" Ripeté il gesto guardandolo negli occhi.

Il maggiore gli schiaffeggiò una natica facendolo sussultare "non rendermi le cose più difficili."

"Non sto facendo niente di male" si mosse leggermente poggiando il culo sul suo membro.

Il maggiore deglutì rumorosamente "sai, avrei una cosa da proporti ma prima voglio un bacio."

Il minore lo guardò con i suoi grandi occhioni da cerbiatto, provocandogli infiniti brividi lungo la schiena. Quello sguardo così innocente lo mandava fuori di testa ogni volta e Jungkook ne era più che consapevole.

ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ {Vkook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora