Oggi è un giorno che detesto e avrei voluto pubblicare un capitolo, ma ho deciso di rimandare. Sì, di nuovo. E voglio spiegarvi perché.
Oggi è il mio compleanno, giorno che non amo particolarmente, e volevo allietarlo con la pubblicazione del nuovo capitolo di Beatrice che è bello, pronto e infiocchettato.
Vorrei evitare pubblicazioni per il motivo seguente: entro fine mese finirò la storia. Sto scrivendo veramente tanto e sono certa di riuscire a finire entro fine novembre. Non voglio interrompermi per revisionare i capitoli da pubblicare, perché ho paura di perdere il ritmo.
QUINDI! Ho deciso di stabilire delle date, per fare in modo che voi abbiate le idee chiare sulle mie storia che state seguendo, e per fare in modo che anche io abbia le idee chiare su quello che devo fare.
***SAVE THE DATE***
- 1 DICEMBRE: riprenderà con regolarità la pubblicazione di Beatrice - La Maledizione del Rimpianto. Le pubblicazioni proseguiranno in maniera regolare due volte a settimana, con un breve stacco durante la settimana natalizia durante la quale siamo tutti impegnati a esplodere per terra per colpa del cibo.
- 5 DICEMBRE: verrà caricato il book trailer di Beatrice.
- 20 DICEMBRE: cover reveal del sequel di Calliope - Il Rogo di Due Anime. Rivelerò titolo, trama e cover del sequel della storia paranormale che sto mandando avanti. Per gli interessati, le informazioni verranno pubblicate nelle altre raccolte. Quindi, su Calliope - Il Rogo di Due Anime e sulla raccolta che conterrà il suo sequel (quello con la copertina temporanea che trovate sul mio profilo).
- 15 FEBBRAIO (il giorno di San Faustino): pubblicazione del prologo del sequel di Calliope. Per quella data la pubblicazione di Beatrice dovrebbe essere giunta a compimento e mi auguro di essere pronta a far partire il sequel, del quale ho già pronte le tracce dei primi capitoli. E per il quale lavorerò durante dicembre e gennaio.
Credo di aver detto tutto!
Non mi resta che augurarvi una buona giornata, di abbracciarvi forte, di chiedervi di aspettarmi ancora un po': ci sentiamo il 1 dicembre <3 Vi tengo aggiornati dalla bacheca!
STAI LEGGENDO
La Maledizione di chi Rimpiange [Completa]
ParanormalBeatrice è preda della narcolessia da quando ne ha memoria. Il sonno la reclama e chiama a sé ogni giorno, ogni notte, costringendola a chiudere le palpebre e a perdere i sensi, per addentrarsi nel mondo onirico. Quel che sogna una volta addormenta...