Mi sembra un miracolo, ma ho davvero finito questa storia. Molti sapranno che ci ho combattuto per almeno tre anni, prima di riuscire a scrivere più di due capitoli in croce.
Beatrice mi ha sempre dato del filo da torcere, forse perché molto distante dalle solite strutture narrative che ho sperimentato, forse perché lei è oggettivamente una scassa palle e non mi è mai andata giù, dalla gola fino alle dita.
Immagino che avrete delle domande, dopotutto ci troviamo di fronte a un finale aperto che no, non avrà decisamente un seguito. L'avventura di Beatrice finisce qui, ma le nostre chiacchiere no: la prossima settima (precisamente il 9 aprile) aprirò un box di domande alle 15.00 su Instagram, dove potrete chiedermi qualsiasi cosa vogliate, ipoteticamente potete anche chiedermi che fine abbia fatto Beatrice.
Se volete partecipare, mi trovate sotto il nicknam: camille.scrive.cose
Sono quella con l'immagine del profilo figa e intellettuale.
Spoiler: non le somiglio affatto. W i filtri!Detto ciò...
Vorrei ringraziare di cuore tutti i lettori che mi hanno fatta sentire meno sola durante questa stesura tormentata.
Un grazie particolare a EleonoraMZ, che con i suoi "vaffanculo" lanciati contro Filippo ha reso questo viaggio decisamente indimenticabile.
Ad AnnOtaj che mi ha fatta sentire una pseudo autrice di horror, ma solo perché si impressiona anche solo per un'occhiataccia lanciata nel paragrafo sbagliato.
Grazie ad Annalisa2112 per l'entusiasmo che mi regala ogni volta, con mia somma sorpresa.
A MariaZaccaro, una delle lettrici più dolci che abbia mai incontrato sulla piattaforma di Wattpad.
A vivian_nyneve, la mia prima amica su questa piattaforma, che con la sua sensibilità ha sempre reso speciale la mia permanenza qui.
A KatyDianePie e WearTrisha che con la loro presenza mi stupiscono ogni volta, perché leggendo le loro storie mi chiedo sempre: ma cosa ci troveranno mai in "me"?
A herondale_18, AryaPlum, lisasaporito96, Mankamal21, thwdwadpowt, GiuliaaCT, Soggetta8, tattoedhe4rt, Chiara_Oscuria, -narcisistccannibal-, elfa_oscura_, sadpl4nt, desert_dolphin, emiliap80, persempreetantotempo, latanadilucifero, AlidiPollastrella , Mitoamorino, che mi hanno fatto compagnia in questa sfigatissima avventura, dedicandomi anche solo qualche minuto del loro tempo per lasciarmi un pensiero che mi ha sempre riscaldata.
A maxlamaze, l'autore che più adoro nell'universo Wattpad, che mi scombussola lo stomaco ogni volta che si palesa con un commento.
A giorgiabonamoneta, la mia cinica amiKetta del cuoricino.
A cippy191200 che ormai sa a memoria tutti i miei escamotage e tutte le mie figure retoriche, e che MI SGAMA SEMPRE E COMUNQUE.
A ell_hound, una lettrice che NON MI MERITO, che mi segue da sempre e che ancora non mi ha mollata qui da sola per mancanza di gioie.
GRAZIE!
Grazie a tutti tutti tutti quelli che anche se silenziosamente hanno sempre lasciato una traccia del loro passaggio.
Al prossimo viaggio!
STAI LEGGENDO
La Maledizione di chi Rimpiange [Completa]
ParanormalBeatrice è preda della narcolessia da quando ne ha memoria. Il sonno la reclama e chiama a sé ogni giorno, ogni notte, costringendola a chiudere le palpebre e a perdere i sensi, per addentrarsi nel mondo onirico. Quel che sogna una volta addormenta...