33

4.8K 158 9
                                    

Payton mi ha accompagnato a casa e ho dovuto obbligarlo ad andare a casa sua. Non mi ha lasciata sola per molti giorni e merita un po' di pace.

Quando entro il sorriso che avevo sul volto si spegne. Mia madre è seduta sul divano e credo che mi stia aspettando. Mi siedo vicino a lei ma nessuna delle due guarda l'altra.

«Emma la settimana prossima ci sarà il processo di David» dice con voce tremolante.
Non rispondo e aspetto che continui. «Arriveranno i nonni, gli zii e tutta la famiglia da Napoli per darti supporto. Per aiutarti a superare questa brutta situazione..» non la faccio finire «Visto che tu non ne sei in grado» ho sussurrato ma le parole arrivano dritto nel suo cuore e, so che è da cattiva e stronza, spero che stia male almeno la metà di come sono stata io.

È mia madre e in un momento come questo avrebbe dovuto starmi appiccicata come una cozza, non lasciarmi da sola. La disprezzo per avermi fatto passare il più brutto periodo della mia vita senza un minimo di supporto.
Anzi è la prima volta che la rivedo da quando i poliziotti mi hanno salutato dopo ventiquattro ore dall'accaduto.
Persino i miei zii, nonni, papà e Antonio si sono fatti sentire e mi hanno detto che appena avrebbero trovate tempo sarebbero arrivati in America con una quantità assurda di cibo e tanto affetto.

Papà ovviamente è già venuto con Antonio. Ma io non riuscivo a parlare e li ho guardati piangendo per tre giorni.
Volevano portarmi a Napoli con loro ma non so come sono riuscita a convincerli a farmi stare in America anche senza la mamma.

Papà quando ha divorziato con mamma era rimasto in buoni rapporti, ma adesso non credo sia più così.

Corro in camera mia e mi butto sul letto creando un rumore sordo. Faccio un bel sospiro e non mi ero accorta di aver trattenuto il respiro per tutto questo tempo.

Solo ora realizzo che io e Payton ci siamo detti "ti amo" e il cuore inizia battere forte, manco avessi corso una maratona!

Il telefono vibra e una notifica da parte di Payton attira la mia attenzione.
^buona notte piccola, domani ci vediamo che devo parlarti^
^buona notte Pay. A domani^

Mi addormento con il sorriso stampato in faccia. Sono più che certa che gli incubi ci saranno ma spero di dormire almeno qualche ora. Ne ho veramente bisogno.

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
spazio autrice🚀

sono tornata con una nuova storiaaa!

beh che ne dite di questo inizio?
i capitoli li pubblicherò quando mi verranno idee e quando ho tempo...

spero che questa storia vi piaccia!

luna


(giovedì 12/12/19)

Had it all 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora