leggete lo spazio autrice,
è importante!!Un rumore assordante interrompe il mio sonno. Ho dormito si e no due ore.
La mia ultima dormita in America...
Ho saputo che nonna ha provato a convivere papà senza risultati. Ha detto: "Se dico che Emma vieni in Italia con noi, così si farà!"
Spengo la sveglia e torno a dormire, magari perso l'aereo.«Ei scema vuoi perdere l'areo?» apro gli occhi di scatto e salto in piedi.
«Bryce che ci fai qui?» gli salto letteralmente addosso, mi è mancato così tanto.
«Potevi farti vedere prima!» esclamò ironica mentre mi siedo sul letto.
«Volevo venirti a trovare per il processo poi ho scoperto che partivi... Ti accompagno in aereo porto con-» la porta si spalanca facendo entrare Chase, Noen, Griffin e Katy. Sono felicissima ma il mio sguardo cade involontariamente sulla porta. Non entra più nessuno. Non dirò addio ne a Payton ne a Jaden.«Amore ti ho portato la colazione a letto!»
«Katy sei la migliore in assoluto! Come farò senza di te?» dico mentre mi cade una lacrima.
«No no! Non piangere, mangia la tua ciambella al cioccolato. Abbiamo tutto il viaggio per piangere.»
Tutti si voltano verso di lei guardandola male.
«Ti accompagnamo in aereoprto.» dice e io le rispondo con un cenno del capo.Mentre mangio la ciambella penso al perché Pay non sia venuto a salutarmi. Okay abbiamo litigato ma sono la sua ragazza un 'ciao' era d'obbligo. Sta buttando tutto quello che abbiamo per una cosa così stupida.
I ragazzi mi aiutano a caricare tutto nell'auto di Bryce e per un istante mi volto a guardare la mia casa. Dove sono cresciuta.
Mi ricordo che a nove anni insieme a Katy ho provato a fare la rampa di scale con lo skate. Mi sono rotta un braccio ma mi sono divertita moltissimo. Non avrei mai pensato di abbandonare questa città perfetta.
Certo Napoli è tutto ma qui in America ho la mia vita.
I miei parenti chiudono la porta a chiave ed entrano nell'auto affianco a quella di Bryce.Non guardo mai il finestrino durante questo viaggio, parlo per tutto il tempo con i miei veri amici. E anche se continuo a sperare che Pay e Jad siano all'aeroporto per me, in cuor mio so che non è così.
Quando l'auto si ferma mi rifiuto di scendere e Katy con un solo sguardo mi fa capire che non me ne sarei pentita.Prendo un bel respiro e apro la portiera.
Questo non è l'aeroporto. Non ci sono mai stata... È una villa, di almeno tre piani ed è bellissima. Noto che l'ultimo piano è completamente circondato da vetri scuri invece che da muri bianchi.
Di chi è questa casa? Mi riscordo che Jaden aveva comprato una nuova casa... magari riuscirò a salutarlo.Quando suono il campanello non trovò il mio migliore amico ad accogliermi ma un Payton con le lacrime agli occhi.
«Prima che te ne vada, fammi dire una cosa...»•••••••••••••••••••••••••••
spazio autrice🚀Mi spiace se non riesco ad aggiornare regolarmente ma sto avendo dei problemi a scuola e una piccola crisi in cui non sapevo come far continuare la storia.
In questo periodo sto iniziando a scrivere la storia su Jaden Hossler e sto continuando altri libri che non ho ancora pubblicato.
Credo di avere troppe idee in testa quindi è probabile che escano più capitoli nello stesso giorno o che non ne escano.Mi scuso per gli eventuali errori grammaticali;)
Comunque ho già scritto un altro capitolo e lo pubblicherò al più presto!!.
grazie ancora dei commenti🥰
luna
(4/2/2020)
STAI LEGGENDO
Had it all 2
Hayran Kurgu{sequel di "Had it all"} Emma è scossa per colpa di David. Molte novità cambieranno radicalmente questa ragazza. Payton sarà la sua unica ancora fissa, l'unica ragione per cui lei lotterà . O forse no? Riuscirà ad andare oltre al suo passato? Emma...