41

3.7K 142 13
                                    

«Katy... tra qualche giorno dovrò dirti addio.» senza giri di parole vado dritta al punto. Ho chiesto alla mia migliore amica di vederci per un pomeriggio di maschere, schifezze e netflix ma il vero motivo per cui volevo vederla era un altro. Tra qualche settimana dovrò tornare in Italia e non ho avuto il coraggio di dirlo a nessuno. Sono gli ultimi momenti con i miei amici, con Katy, con Jaden.
Con Payton.

«Che intendi?» mi chiede abbastanza confusa.
«Mio padre vuole che torni in Italia.» dico mentre mi torturo le mani.
«Ah... come hanno reagito Payton e Jaden?» abbasso lo sguardo e capisce di essere l'unica a saperlo. Scuote la testa. «No, no. Ora ci prepariamo e andiamo da loro. Devi dirglielo adesso e goderti questi ultimi giorni in America.» le sorrido ma non sono convinta, ovviamente lo nota.
Mi accarezza la guancia capendo che non sono pronta ad abbandonarli.

«Non voglio che te ne vada...» ammette facendo sfuggire una lacrima. Inizio a piangere e l'abbraccio più forte che posso. Lei è l'unica che c'è stata per me con da l'inizio.

L'ho conosciuta in uno Skate Park a dieci anni, ero una bambina trasandata e ribelle. Sembravo un maschiaccio! Quando l'ho vista la prima volta aveva i capelli neri che facevano risaltare i suoi occhi blu. Con dall'inizio c'è stato feeling, ci capivamo al volo e sono riuscita a fidarmi veramente di lei.
L'ho assistita nelle battaglie con i genitori per farsi quello stupido piercing al naso, per tingersi i capelli di rosa evidenziatore e poi grigi stile 'nonno nanni'.
Lei c'è sempre stata per me è spero che la distanza non distrugga tutto quello che abbiamo creato.

Alla fine non siamo andate a casa dei ragzzi, ci siamo messe a guardare dei vecchi video di quando andavamo ancora sullo skate.
Con una nostalgia assurda andiamo in garage e recuperiamo i nostri piccoli pezzi di cuore.
Metto le mie Vans a scacchi e una felpa di Payton che ha dimenticato qui. Poi salgo sul mio skate e insieme a Katy mi dirigo al nostro Skate Park.

«Payton che ci fai qui?» chiedo abbastanza stupita di vederlo su uno skateboard.  Alza le spalle e mi lascia un bacio sulla guancia. «Dai fammi vedere che sai fare!» dice ridendo.
«No, non vado sullo skate da almeno un anno!» si avvicina e mi prende la mano prima di trascinarmi fuori dal parco.
«Dove andiamo?» chiedo curiosa. «Non so, tu dove vuoi andare?» risponde.
«Ovunque se ci sei tu.»
«Ovunque mi sembra un posto bellissimo.»
Si sporge dallo skate e mi lascia un bacio a stampo rischiando di cadere in mezzo alla strada. Vorrei ridere ma ho già la pancia piena di farfalle non voglio peggiorare la situazione.

••••••••••••••••••••••••••••
spazio autrice🚀

scusate per l'orario (1:35😝) ma è arrivata l'ispirazione e avevo promesso che avrei aggiornato presto.

è un capitolo corto e di passaggio ma nei prossimi succederanno un po' di cosucce carine🥰

spero che vi piaccia e grazie per tutti i commenti e le stelle💕

luna

(25/01/2020)

Had it all 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora