vi consiglio di
guardare il video che vi ho
messo qui sopra per
capire il significato della
canzone e del capitolo!💜«I know I let you down, I think about it all the time. We could've had it all, we could've had it all.» incomincia lui andando a tempo e io sposto lo sguardo sullo schermo che lo riprende in volto dato che Payton è perfettamente davanti a me.
Mi viene in mente la sera del nostro primo bacio a Miami, con questa canzone. Non ho mai pensato al significato di questo testo e solo ora mi accorgo che sembra scritta apposta per noi.
"So di averti deluso, ci penso tutto il tempo. Avremmo potuto avere tutto, avremmo potuto avere tutto."
«God, I wish I could change it.» continua e mi lancia uno sguardo velocissimo.
"Dio, vorrei poterlo cambiare."
La canzone va avanti e sento che le lacrime minacciano di uscire. Nella mia testa siamo solo io e lui, come quella sera in hotel.
«I took the round trip for granted. Now I tell my self 'what's done si done'.» le fan sono in silenzio proprio come tutti gli altri, nel grande centro commerciale allestito per le feste natalizie risuona solo la voce di Payton.
"Ho dato per scontato il viaggio di ritorno. Ora mi dico che ciò che è fatto è fatto."
«But really I'm afraid. The only love I'll ever know is the one that got away.» qui non posso più trattenermi e le lacrime cominciano a rigare il mio volto. Non so per quanto possa ancora andare avanti senza crollare davanti a tutti.
"Ma davvero ho paura. L'unico amore che conoscerò mai è uno che se ne è andato."
La canzone continua e credo che qualcuno abbia notato il mio stato pietoso ma l'attenzione principale è sul ragazzo che amo. Ha gli occhi chiusi e una lacrima gli riga il volto facendo in modo che io inizi a non capire più nulla. Non ha mai smesso di lottare per me, sta continuando proprio adesso, davanti a migliaia di persone.
«...and at the corner where I had to choose didn't realize what I had to lose.» non smette mai di cantare e so che sta dando tutto se stesso per non crollare (come me) su questo palco. È la prima volta che canta davanti a così tante persone e lo sta facendo per me: una stupida.
"...e all'angolo in cui dovevo scegliere non ho capito cosa dovevo perdere."
«I should have fought until my dying breath for you.» in questo istante apre gli occhi e guarda dritto alla telecamera che trasmette tutto sullo schermo gigante. È come se guardasse me, dritto negli occhi e che mi dicesse 'ti amo' nel migliore dei modi. Anche se in realtà fa male dato che l'ho praticamente lasciato.
"Avrei dovuto lottare fino al mio ultimo respiro per te."
Jaden mi posa un braccio intorno alle spalle e me ne accorgo appena dato che sono completante rapita dagli occhi di Payton, i soliti occhi scuri che mi fanno perdere la testa.
«Cause God it was perfect, I know it was all my fault.» mentre pronuncia questa strofa si gira di nuovo per incontrare i miei occhi e giuro che potrei morire qui, adesso.
"Perché, Dio, era perfetto. So che è stata tutta colpa mia."
Da questo momento della canzone in poi non ho più capito molto perché mi sono buttata fra le braccia di Jaden mentre piangevo come una disperata. Le fan hanno notato la mia reazione quindi penso abbiano capito ma ora sono il mio ultimo problema.
«We could've had it all, we could've had it all.» conclude la canzone e tutti i presenti urlano eccitati, applaudono mentre io sono incapace di muovermi.
La telecamera riprende il mio volto per qualche secondo e questo mi riporta alla realtà. Mi alzo in piedi e corro verso Payton saltandogli letteralmente addosso.
«Payton...» dico incapace di pronunciare altro per le troppe emozioni che provo in questo momento. Ma c'è un modo migliore delle parole per esprimermi.
Lo bacio. Lo bacio davanti a tutti, davanti ad una telecamera e davanti a migliaia di telefoni. Però lo bacio come se ci fossimo solo noi. Lo bacio perché lo amo e perché senza di lui sono persa.
«Ti amo Emma.» mi sussurra e mentre io sono ancora scossa dal pianto lui sorride e ha gli occhi che luccicano e che sembrano quasi dire "sei la cosa più importante che ho".
«Ti amo anch'io Payton.»••••••••••••••••••••••••••••
spazio autrice🚀lo so sono in mega ritardoooo (01:30)
è stato un capitolo un po' più difficile da scrivere perché non sapevo bene come collegare le cose quindi spero che vi piaccia.
un grazie infinito (di nuovo) per tutto il supporto💜🥺
luna
(03/05/2020)
STAI LEGGENDO
Had it all 2
Fanfiction{sequel di "Had it all"} Emma è scossa per colpa di David. Molte novità cambieranno radicalmente questa ragazza. Payton sarà la sua unica ancora fissa, l'unica ragione per cui lei lotterà . O forse no? Riuscirà ad andare oltre al suo passato? Emma...