leggete lo spazio autrice
è importante!!«Sei stato bravissimo, non sapevo che cantassi così bene...» dico appena entriamo nella nostra stanza d'hotel. Abbiamo chiesto a Noen se potevamo fare cambio e lui ovviamente ha accettato.
«Diciamo che non ho mai cantato davanti a così tante persone, neanche tu.» mi rimprovera sorridendo.
«Potrei provarci alla prossima data, che ne pensi?» gli chiedo mentre mi siedo sul letto dopo aver tolto le scarpe.
«Solo se cantiamo insieme.» mi fa l'occhiolino prima di togliersi anche lui le scarpe per poi buttarsi a peso morto sul letto.«Che canzone vuoi fare?» gli domando e lui prende la sua chitarra e inizia ad accordarla.
Dopo qualche minuto inizia a suonarla e riconosco la canzone. Inizio a canticchiarla con un po' di fatica, non canto davvero da molto tempo.Quando siamo a metà della canzone smette di suonare e mi guarda.
«Che succede?» invece di rispondere sorride e io alzo le sopracciglia.
«Sei bellissima, mi distrai.» ammette prima di ricominciare a pizzicare le corde a tempo. Avvampo e non canto perché sono troppo imbarazzata. Mi piace quando mi fa i complimenti ma mi sento sempre un po' in imbarazzo perché e come se mi guardasse sempre.Si ferma di nuovo e lo guardo male, che succede ora?
«Non ce la faccio sei una distrazione groppo grande.» dice posando la chitarra per terra e facendomi finirà a cavalcioni su di lui. Ridacchio mentre lui ha un'espressione seria.
«Bastava dire che non avevi voglia di suonare.» gli dico e lui scuote la testa prima di fare un ghigno.
«Magari avevo voglia di fare altro...» dice il tutto con una voce così roca che mi fa arrossire.Si avvicina piano per baciarmi e come tutte le volte sento le farfalle nello stomaco.
Il bacio che prima era casto diventa sempre più focoso è una strana sensazione inizia ad invadermi e anche se tutte queste cose mi sono nuove non ho intenzione di fermarmi.
Le sue mani iniziano a viaggiare per tutto il mio corpo e io mi spingo ancora più vicino a lui.In un nano secondo mi trovo sdraiata sul letto con lui sopra che si regge sui gomiti e, non so dove prendo il coraggio, ricomincio a baciarlo allacciando le gambe al suo bacino per avvicinarlo ancora di più a me. Sorride al mio gesto prima di buttarsi di nuovo sulle mie labbra.
Mi sfila la maglia e io faccio lo stesso a lui e dopo poco i nostri pantaloni finiscono per terra insieme a tutto il resto dei nostri indumenti.
Si mette di nuovo sopra di me e mi guarda fisso negli occhi.
«Piccola sei sicura?» domanda con un tono dolce accarezzandomi la guancia.
«Si.» rispondo decisa e lui mi lascia un bacio a fior di labbra.Non so assolutamente come descrivere le emozioni che provo in questo momento ma giuro di sentirmi al settimo cielo.
«Ti amo.» mi dice tra un bacio e l'altro e io non posso fare a meno di sorridere.
«Anch'io.»•••••••••••••••••••••••••••••••
spazio autrice🚀scusatemi se sono scomparsa ma sto raccattando le ultime idee per questo libro dato che è verso la fine :(
sto iniziando a lavorare ad altri libri ma vi avviso già che nessuno di questi sarà su Payton e che non ho ancora deciso se pubblicare un'altra fan fiction oppure una storia completamente inventata. Se avete delle preferenze ditemelo qui;)
grazie di nuovo per tutto il supporto che mi avete dato e mi state dando💜
volevo ringraziarvi anche perché il primo libro "Had It All" ha quasi raggiunto le 105K visualizzazioni!!
al prossimo capitolo ;)
luna
(21/05/2020)
STAI LEGGENDO
Had it all 2
Fiksi Penggemar{sequel di "Had it all"} Emma è scossa per colpa di David. Molte novità cambieranno radicalmente questa ragazza. Payton sarà la sua unica ancora fissa, l'unica ragione per cui lei lotterà . O forse no? Riuscirà ad andare oltre al suo passato? Emma...