Fratello, mi manchi così tanto, Bellatrix è gentile con me, ma vorrei che ci fossi anche tu qui con me, staremo già tanto lontani e per tanto tempo, quando sarai ad Hogwarts.
Promettimi, Sirius, promettimi che non incontrerai degli amici nuovi e ti scorderai di me.
Promettimi che non chiamerai mai nessun altro fratello, che non mi sostituirai mai.
Promettimi che saremo nella stessa casata, perché io ci spero tanto.
Bella continua a dirmi che sono il più bello e il più intelligente e che tu sei un asino, non ti preoccupare, ho cercato di difenderti.
Loro sono la nostra famiglia, Sirius, sai?
Ci ritroveremo sempre alla fine.
È per questo che vogliono così tanto che tutti noi stiamo sempre insieme, che preserviamo la nostra linea di sangue.
Io credevo che fosse una cosa cattiva, Sirius, ma invece ci siamo sbagliati, io credo..
Non è crudeltà..
È AMORE.
Per tutti loro la famiglia è la cosa più importante, Sir.
La magia, la purezza, viene subito dopo la famiglia.
Loro ci tengono tanto perché sanno che i babbani ci hanno fatto del male ogni volta che hanno potuto.
Hanno ucciso molti dei nostri e hanno cercato di scacciare e negare la nostra superiorità, cercando di toglierci il potere.
Le cose che ho visto, Sir...
Il male che ci hanno fatto..
Non avrebbero dovuto.
Perché sono così gelosi di noi, perché?
Non è possibile tanta crudeltà.
Sir, noi dobbiamo fidarci della nostra famiglia, perché solo loro vogliono il nostro bene.
Risposta di Sirius. – scritta con mani tremanti –
Fratello mio.
Leggere la tua lettera, mi strazia il cuore in mille pezzi.
Reg, quello che tu chiami AMORE, è follia.
Non è amore, costringere i membri della nostra famiglia a sposarsi tra cugini, solo per preservare un ideale sbagliato, contorto e perverso di "purezza."
Ti prego, ascolta quello che ti sto dicendo, tu meriti di sposare una donna che ami, indipendentemente che sia una serpe, un tasso, un grifone, una babbana, perché no, o una maga, l'importante è che tu la ami, dio, andrebbe bene anche un ragazzo, piuttosto che quella follia.
Mi senti Reg? Finchè avrò voce in capitolo impedirò questa follia
Sia per me che per te
E la nostra famiglia non ci ama! Tantomeno me.
Vuole solo..plagiarci e non permetterò che ci riescano con te.
Tu non puoi stare con loro, devi venire via con me.
Voglio saperti al sicuro dalle sporche mani di nostra cugina.
Reg, i babbani non sono cattivi, non tutti.
Esistono persone buone e persone cattive.
Così come esistono maghi cattivi che fanno del male ai babbani.
Non credere alle stronzate che ti rifilano, vogliono solo plagiarti.
Ti supplico.
Con amore
Tuo fratello.
Regulus aveva gli occhi pieni di lacrime mentre leggeva la lettera di Sirius, seduto alla tavola grande della sala.
"Giudica la sua stessa famiglia, eppure lui stesso si crede superiore a noi, disprezza il nostro amore per la famiglia, giudicando i nostri matrimoni, e pensare che tu lo adoravi e credevi fosse una sorta di Silente giovane." Disse Bellatrix sorridendo.
Regulus scosse la testa come per scacciare una mosca molesca.
"Come giudica in fretta il tuo fratellino. E forse tu hai anche pensato che potrebbe prendere bene l'adoraaabile piccola cotta che hai nei suoi confronti?"
"Basta, stai zitta!!" gridò Regulus, scappando dalla sala in lacrime fino a chiudersi nella sua stanza, mentre Bella ridacchiava.
ps Bella non sa per certo che Reg è cotto di Sirius, diciamo che lo immagina e tra il serio e lo scherzo, dice xd
STAI LEGGENDO
Verde e oro
Fiksi PenggemarQuesta uno spin off della ff della serie Harry Potter 2.0. Trovate nella serie tutte le fanfiction collegate. E se Regulus fosse stato così buono che la sua luce avrebbe potuto disegnare le costellazioni e illuminare le stelle dentro gli occhi di su...