Cap 33: Il salvataggio di Damian

42 1 0
                                    

Quindi anche gli elfi domestici possono affezionarsi?
Possono provare dei sentimenti?

Sono gli ultimi pensieri che sommergono Regulus, letteralmente. Lo sommergono d'acqua.

Così come il suo corpo, mentre lentamente affoga, nell'attesa della morte, prima che gli Inferi possano banchettare con il suo corpo.
L'ultima immagine non fu per l'elfo, che comunque era per lui come un amico e il pensiero di avergli provocato un dolore inimmaginabile, lo faceva soffrire, ma per Sirius.

Per lui. Solo per lui, aveva fatto tutto.
Solo per te...

Ma la morte aveva altri piani per lui. Non ora. Non quella notte.
Grida, incantesimi.
Regulus all'improvviso sentì i corpi attorno a lui sparpagliarsi e uscire fuori dall'acqua, con un incantesimo.

Cadde nella terra, fuori dall'acqua.
Dolcemente, ma comunque rudemente.
Alzò lo sguardo.
"DAMIAN!!"

Damian davanti a lui, aveva lo sguardo di un pazzo, il viso stravolto, i capelli per aria, così come i vestiti e teneva in mano la bacchetta.

Gli occhi di Regulus si riempirono immediatamente di lacrime.
"Stai male a vedermi eh? Bene, perchè sono venuto a farti un culo così."

Le sue minacce fecero solo aumentare la discesa delle lacrime di Regulus, ma non perché l'avevano spaventato, tutt'altro, era commosso.

Damian lo stava stringendo forte in un abbraccio adesso.
"Guarda che se non smetti di piangere subito, ti ributto dentro." Disse.
"Damian, perché l'hai fatto? Perché sei venuto?" diceva Regulus tra i singhiozzi.
Damian si spostò un poco da lui.

"Non darò una risposta sincera a Regulus l'aspirante suicida. Adesso muoviti, dobbiamo andarcene via di qui, prima che LUI ci scopra."
Una risata fendette però l'aria.

"Sciocchi ragazzini, IO SONO Già QUI!"

"Regulus, CORRI!" gridò Damian, prendendolo per mano.








Note dell'autrice: non so dirvi l'emozione che mi prende a scrivere questi capitoli!!
Damian poi, è diventato il mio personaggio preferito dopo Regulus.
Ed è una cosa strana per me, anche perchè è una delle rarissime volte che faccio finire due a diventare così amici
senza farli finire nello slash.
Non avete idea di quanto la loro amicizia mi emozioni e spero tanto sia lo stesso anche per voi che leggete!

Verde e oroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora