Sirius amava Regulus.
Lo amava più di un fratello, ma combatteva questo.
Avrebbe voluto fare l'amore con lui quando Regulus glielo chiedeva costantemente, ma un po perché erano a casa Potter, un po perché aveva paura di trascinare suo fratello in una spirale irreversibile da cui si sarebbe pentito, non lo fece.
Ma lo desiderava. Solo che per amore di Regulus, si tratteneva.
Ma ora..restare separato da lui per quattro mesi.
Qualcosa che forse era disperazione e amore insieme, lo spronò.
Regulus era quasi sull'orlo della perdizione, che cos'era un peccato carnale, in confronto ai vendersi ai mangiamorte, al Male Assoluto?
Sirius non voleva perderlo.
Così fece l'unica cosa che sentì che avrebbe potuto riportarlo da lui.
Donargli il suo amore.
Come amanti.
Donargli tutto, prendere tutto.
"Sirius..."
"Ti amo...oh...ti amo..Reg.." sussurrò Sirius, premendo la faccia contro il suo petto e poi sul suo collo.
"Cosa fai?" sussurrò Regulus.
"Voglio sentirti.." era così morbida la sua pelle. Come seta.
Regulus sorrise. Prese una ciocca di capelli nella sua mano. Teneramente.
"Piantala..e datti una mossa..troppa poesia spegne la passione.."
Sirius non lo ascoltò e con una mano prese ad accarezzare tutto il suo corpo, languido, facendolo sussurrare di eccitazione e reclinare il capo in estasi.
Poi senza preavviso, Sirius lo prese per un bacio passionale, sentendo suo fratello abbandonarsi a lui e stringerlo per la schiena.
"Ho paura di farti male." sussurrò.
Regulus rise. "Sono un mangiamorte..l'hai scordato? Conosco già il male."
Sirius storse la bocca a quell'affermazione e lo spinse più duramente sul letto.
"Ohh..cominciamo a ragionare.." disse Regulus.
La preparazione fu lenta, ma eccitante allo stesso tempo.
Regulus si lamentava un po, Sirius ad un certo punto gli fece quella domanda.
"Non..io sono..il primo?"
"Ci sei sempre stato solo tu.." disse Regulus.
Sirius lo baciò di nuovo, profondamente, a quelle parole.
"Anche per me..ci sei sempre stato solo tu.."
Il sesso fu un po inesperto, visto che entrambi erano vergini, ma non per questo meno passionale.
Ogni spinta che faceva Sirius, faceva vedere le stelle a Regulus.
Ogni abbraccio, ogni carezza, faceva godere entrambi.
L'orgasmo mandò all'apice del piacere, entrambi.
Entrambi giudicarono il loro primo sesso della loro vita, meraviglioso.
"Avrei voluto..fare di meglio..per darti più piacere.." disse Sirius, mentre aveva il braccio attorno al suo collo.
"Se fosse stato un altro..non sarebbe stata la stessa cosa..la tua inesperienza ha prolungato il mio piacere, perché sei stato lento..e attento.."
"Quindi..ti piace farlo lentamente?"ghignò Sirius.
"La prima volta? Forse.." disse Regulus.
Si addormentarono abbracciati, senza rendersene conto.
*
Quando Sirius si svegliò. Regulus si stava rivestendo, mettendosi una camicia bianca a strisce azzurrine.
"Credevo che i mangiamorte usassero solo il nero."
Regulus sbuffò.
"Qualche minuto più tardi e avrei potuto non sentire le tue battutine squallide."
"Davvero volevi andare via senza salutarmi? "
"E tu non dirmi che ti aspettavi davvero qualcosa di diverso."
Note dell'autrice: finalmenteeeee scrivo della loro prima volta!! Coomunque, non pensate che è finita qui! Credete che Sirius lascerà andare via il suo fratellino senza fare niente? xdSpero di non avervi deluso con la loro prima volta! Non volevo essere troppo descrittiva.
STAI LEGGENDO
Verde e oro
FanfictionQuesta uno spin off della ff della serie Harry Potter 2.0. Trovate nella serie tutte le fanfiction collegate. E se Regulus fosse stato così buono che la sua luce avrebbe potuto disegnare le costellazioni e illuminare le stelle dentro gli occhi di su...