Cap 31: Il Riddle segreto

31 0 0
                                    

C'era stato un motivo per cui Voldemort aveva fatto quel patto con il giovane Regulus Black.

"Non mi aspetto che tu capisca.."

"E infatti fai bene, vorrei poter dire che lo capisco, infatti, ma non posso, visto che io non ho mai avuto una famiglia."



Nonostante, infatti, la sua anima fosse già disgregata in sei horcrux, lui aveva ancora i suoi ricordi.
I ricordi di quello che avrebbe potuto avere e che per colpa di suo padre, non aveva mai avuto.

Quando si era trovato davanti il legame profondissimo che sembrava legare i due giovani fratelli Black, ne era stato quasi geloso, invidioso.
Il ricordo di quello che non aveva mai avuto, era tornato a tormentarlo.

C'era stato un tempo, di troppi anni fa, perché potesse contare qualcosa, in cui aveva quasi rischiato di assaporare qualcosa di simile...
Troppe vite fa perché potesse contare qualcosa.
Ma LUI aveva pagato, eccome se aveva pagato.

Per aver abbandonato sua madre incinta, provocandone la morte.
Per aver abbandonato lui.
E per non aver capito l'errore fatto una volta, perseverando una seconda.

Aveva osato ripetere quello che aveva fatto, una seconda volta.
Generando un altro Riddle e poi abbandonandolo nuovamente.

Che razza di mostro è, qualcuno che abbandona la carne della sua carne?

Sì, Riddle aveva un fratello.
Un fratello segreto.

L'aveva scoperto quando andava ancora a scuola e il dolore che provò quando lo incontrò,
gli fece odiare suo padre più che mai.

Non poteva restare ancora vivo nella sua bella casa, dopo aver osato farlo soffrire in quel modo.

Non poteva.















Note dell'autrice: sono lanciatissima! ahhahah xd continuano a venirmi idee nuove, ora questa cosa del fratello xd

vi anticipo che creerò una ministoria in cui Voldemort incontra suo fratello!

Ormai chi legge le mie storie sa che sono molto sentimentale, quindi immaginate cosa vi aspetta xd

sarà una storia emozionante!

A presto!

Ps cosa importante: nel cap 13 pag 239 del sesto libro, il cap si intitola "Il Ridde segreto" mi è sembrato bello allacciarmi a quello e fare che il Riddle segreto qui fosse il fratello <333

Verde e oroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora