Il giorno dopo, Regulus fu afferrato da un braccio, da una figura e catapultato in una stanza vuota.
"Ma che diavolo.."
Sirius non gli lasciò neanche il tempo di vedere che era lui, che incollò le labbra alle sue, baciandolo, tenendolo stretto a lui.
"Mmmm...mmmm.." Regulus cercò di tirarsi indietro all'istante, ma poi afferrò la sua maglia e lo tenne più stretto a sé, lasciandosi andare.
Sirius sorrise al repentino cambio di comportamento del fratello.
"Sirius..che stiamo..facendo..?" gli chiese il fratello, poi prima che il più grande potesse cambiare idea, lo afferrò coinvolgendolo in un altro bacio passionale, di sua iniziativa stavolta.
"Mmm...non so..ma mi piace..TANTO.." disse Sirius, sospirando sulle sue labbra.
"Sai..credevo che mi avresti odiato..non ti fa schifo..baciare tuo fratello?" gli domandò, intimorito, ma sensuale, accarezzandogli quei soffici capelli neri che nelle sue dita, sembravano seta.
"Perché dovrebbe farmi schifo? Ti sei visto? Hai ereditato la mia BELLEZZA.." disse Sirius, accarezzandogli anche lui i capelli e poi baciandogli il collo in una maniera che rese Regulus subito duro.
"P-perché..hai sempre pensato male della nostra famiglia..ricordi?"
Sirius ci mise un po a rimembrare di quello di cui stava parlando. Aveva sempre giudicato FOLLIA, sposarsi tra cugini solo per preservare la linea di sangue.
"Ma loro non sono mio fratello." disse Sirius.
Ci fu qualcosa nel modo in cui disse "mio fratello" che eccitò ancora di più il minore.
"E loro lo fanno per il sangue..noi siamo diversi..noi lo facciamo per DESIDERIO.." continuò.
Regulus gemette e si afferrò di più contro il fratello a queste parole.
Le loro erezioni dolorose che cozzavano l'una contro l'altra.
STAI LEGGENDO
Verde e oro
FanficQuesta uno spin off della ff della serie Harry Potter 2.0. Trovate nella serie tutte le fanfiction collegate. E se Regulus fosse stato così buono che la sua luce avrebbe potuto disegnare le costellazioni e illuminare le stelle dentro gli occhi di su...