NOVE

2.5K 163 69
                                    

Quella mattina Jungkook si svegliò prima di Taehyung, che avrebbe desiderato svegliarsi con il maggiore accanto.

Cos'era successo quello notte?

Non stavano dormendo insieme, e poi, cinque minuti dopo erano sdraiati a letto abbracciati.

Jungkook non era riuscito a resistere, quando aveva visto quel piccolo Taehyung in piedi davanti alla sua porta con una faccia stanca e forse anche spaventata.

Forse aveva semplicemente fatto un incubo, ma quando l'aveva visto gli era sembrava davvero terrorizzato.

Si avvicinò al più piccolo, le sue guance piene e infantili, quelle labbra così morbide, il suo naso con un piccolo neo sulla punta.

Qualunque cosa di quel ragazzino lo faceva sembrare adorabile.

Jungkook decise di andarsi a fare una doccia veloce e fresca.

Quel giorno avevano molto da fare. Avrebbe visto Taehyung in costume, poteva sembrare una cosa da niente...ma per Jungkook, sarebbe stato magnifico.

Intanto Taehyung si era svegliato. Prima ancora di aprire gli occhi afferrò il cellulare. Erano le otto e mezza di mattina. Accese il cellulare e si ritrovò davanti la chat tra lui e Jackson.

Doveva parlarne a Jungkook? No, era troppo fifone per sfidare Jackson, l'avrebbe ucciso!

Intanto Jungkook spuntò dal bagno, ma non come immaginate, con solo un'asciugamano in vita, no, era completamente vestito.

-Vedo che sei sveglio. Allora preparati e partiamo.- disse Jungkook preparando una borsa con due teli e crema solare.

Taehyung si rotolò nel letto e poi si alzò.

Si lavò velocemente come non aveva mai fatto prima e si precipitò alla porta.

○○○

I pochi minuti arrivarono alla spiaggia, Taehyung era super emozionato, non aveva mai visto il mare.

Il più piccolo si tolse le scarpe per godersi meglio la morbidezza della sabbia, che non scottava ancora, essendo mattina presto.

Iniziò a camminare avanti e indietro come un pazzo, sotto lo sguardo divertito di Jungkook.

Intanto quest'ultimo piantò l'ombrellone e sistemò un telo accanto ad esso.

Iniziò a togliersi i vestiti rimanendo in costume. Mentre Taehyung non si era nemmeno accorto di lui.

Quando lo vide però s'immobilizzò all'istante. Quelle cosce...e quegli addominali...quelle braccia...

Era semplicemente troppo per Taehyung, che finì semplicemente con il rimanere a bocca aperta.

Intanto Jungkook si voltò verso di lui, ridendo per la sua reazione così adorabile.

-Dai, spogliati.- gli disse in tono di sfida.

Taehyung ingoiò il groppo che aveva in gola e poi sorrise. Si tolse prima la maglia, i lividi all'addome erano ancora ben visibili e verdastri. Poi tolse i pantaloni, rivelando il suo sedere sodo.

Fu proprio lì che finì lo sguardo di Jungkook quando Taehyung si chinò per mettere nella borsa i suoi vestiti.

Quando si girò vide Jungkook con quasi la bava alla bocca, e sorrise soddisfatto, anche se molto a disagio.

-A-allora andiamo a f-fare il bagno?- chiese Taehyung balbettando, poteva sentire lo sguardo del maggiore bruciargli sulla pelle.

-Certo.- rispose Jungkook iniziando a camminare verso l'acqua.

𝔹𝕦𝕝𝕝𝕖𝕥𝕡𝕣𝕠𝕠𝕗 | Kookv |   ✔Completa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora