QUINDICI

2.2K 145 13
                                    

6 anni prima:

Non era la prima volta che Jungkook riceveva uno schiaffo, ma fu la peggiore.

Suo padre era rientrato in casa alle quattro di mattina ubriaco fradicio. Era entrato in casa e aveva iniziato a picchiare la moglie senza un perchè.

Jungkook era rimasto nascosto il più possibile, in modo da riuscire comunque a osservare la scena. Ma poi il padre si era accorto di lui. L'aveva trascinato al centro della stanza per poi iniziare a colpirlo fino a farlo cadere a terra e perdere i sensi.

Per colpa del padre era diventato un bambino, anzi, ormai un ragazzino insicuro. Era debole di fronte al mondo.

Si sentiva vulnerabile e lo odiava.

Aveva sempre fatto di tutto per essere accettato, aveva addirittura iniziato a fumare quell'anno, per farsi vedere davanti ai più grandi.

Jackson non approvava molto quella sua decisione, lo trovava sbagliato.

Il legame tra lui e quel ragazzino era cresciuto con loro, erano come fratelli, ma molto molto diversi.

Poche settimane prima era diventato amico di un ragazzo di quarta superiore, e aveva iniziato a frequentarsi con lui e con i suoi amici.

Aveva imparato ad usare una pistola, non era così difficile come aveva sempre pensato.

Aveva tirato il suo primo pugno, ma era ancora troppo debole per difendersi da suo padre.

Lui e quel gruppo avevano iniziato ad uscire insieme sempre più frequentemente, fino a quando il capo della banda non gli aveva chiesto di entrare in quel giro.

Era talmente felice di essere entrato in quella banda....finalmente qualcuno l'avrebbe apprezzato, aveva degli amici.

A causa loro iniziò a vedere Jackson sotto una luce di versa.

Era etichettato come uno sfigato e  viziato. Dicevano che era stupido, e Jungkook aveva iniziato a crederci.

Nel giro di poche settimane era completamente cambiato, era silenzioso, freddo con tutto, rispondeva male ai professori.

Anche il suo corpo però stava cambiando, era cresciuto dieci centimetri in un solo anno e adesso vantava circa un metro e settanta di altezza. Ma per un ragazzino di tredici anni era perfettamente nella norma.

Quel pomeriggio era stato chiamato per una sorta di riunione della banda di quei ragazzi, aveva visto uno di loro sparare ad un altro...

○○○

4 anni prima:

Quella notte si era ritrovato di nuovo con la banda, ormai era un membro ufficiale, e aveva imparato a fronteggiare suo padre senza finire a terra.

Lui e Jackson si erano separati con il tempo, si vedevano solo a scuola, il che era triste. Un po' si mancavano.

Ma Jungkook adesso aveva una popolarità, era solo in seconda superiore ma era temuto da tutta la scuola.

Pochi quel giorno il suo capo gli aveva commissionato un lavoretto da fare.

Non era la prima volta, si era spesso ritrovato ad uccidere persone o minacciarle.

𝔹𝕦𝕝𝕝𝕖𝕥𝕡𝕣𝕠𝕠𝕗 | Kookv |   ✔Completa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora