Taehyung aveva finito per addormentarsi chiuso nella sua gabbia prima ancora che Jackson tornasse.
Era nudo, ma era riuscito a trovare una coperta per non farsi vedere dal maggiore così.
Quando Jackson tornò nella stanza, con i capelli ancora umidi dopo la doccia, non perse tempo.
Diede un calcio alla gabbia in modo che Taehyung si svegliasse e poi si sedette sorridendo sul letto.
-Vedo che lì dentro ti trovi bene eh?- chiese Jackson ridendo.
Taehyung non rispose, ma continuò a fingere di dormire.
Il maggiore si alzò velocemente e andò ad aprire la porta della gabbia.
-Sai...fino a poche ore fa pensavo di tenerti solo per far soffrire Jungkook, ma ora che so quanto il tuo culo sia stretto e i tuoi urletti eccitanti, credo che ti terrò qui come mia puttana.-
○○○
-Jungkook! Abbiamo contattato Jackson!- gridò Yoongi correndo verso Jungkook.
Quest'ultimo non si voltò nemmeno verso il suo amico, ma semplicemente disse: -Chiamalo. Ora.-
Yoongi tornò sui suoi passi per andare a chiamare Jackson con il suo cellulare.
Tornò subito da Jungkook una volta avviata la telefonata.
Dopo solo tre squilli Jackson rispose. Intanto erano arrivati anche Jimin, Namjoon e Hoseok.
Hey...pronto? Disse la voce di quel figlio di puttana.
-Yoon, passami quel cazzo di cellulare!- urlò Jungkook
-Jungkook calmati! Così non risolverai mai niente.- cerco di tranquillizzarlo Jimin.
Intanto Yoongi gli porse il cellulare che lui si portò all'orecchio.
Ciao Jeon. Rise Jackson. L'aveva in pugno. Anche solo sentendolo per telefono si capiva quanto fosse debole psicologicamente.
-Prova a toccare Taehyung e vedi che ti faccio!- lo minacciò Jungkook.
Non sapeva più cosa fare, ma era impossibile trovare Taehyung, era completamente scomparso
Che paura...comunque ormai è tardi.
Jungkook si mosse freneticamente per la stanza, non aveva idea di come reagire a tutto quello. Il solo pensiero delle mani di Jackson addosso al corpo minuto di Taehyung lo faceva impazzire.
Il piccoletto doveva essere davvero spaventato, da solo con Jackson a vivere quell'incubo.
-Che cosa vuoi da me?-
Wow, rallenta. Perchè non c'incontriamo e non ne parliamo un po'?
-Quando?- domandò Jungkook fin troppo irritato per poter semplicemente dialogare con Jackson.
Pensavo che potremmo vederci a casa mia, ovviamente non quella dove tengo il tuo piccoletto. Non sono così stupido.
Tutti i ragazzi stavano attorno a Jungkook per sentire quello che si dicevano i due.
-Va bene, domani sera?-
Perfetto, vieni a ora di cena. Conosci già l'indirizzo, giusto?
-Ma certo.-
Allora a domani. Lo salutò Jackson fingendosi cordiale.
-Porta Tae.- ordinò Jungkook prima che l'altro potesse chiudere la chiamata. Aveva bisogno di essere sicuro che stesse bene.
STAI LEGGENDO
𝔹𝕦𝕝𝕝𝕖𝕥𝕡𝕣𝕠𝕠𝕗 | Kookv | ✔Completa
Fiksi Penggemar*dalla storia* -Non mi devi ringraziare. Io ti amo, tu ami me, e a me basta sapere questo, tutto quello che faccio lo faccio per te. E i tuoi sorrisi e sapere che sei felice sono le uniche cose che chiedo in cambio. Chiaro?- Potrebbe essere semplic...