VENTISETTE

2.3K 142 110
                                    

Finalmente erano a casa, e non potevano chiedere di meglio.

Taehyung appena arrivato decise che voleva farsi una doccia. In quei giorni all'ospedale era stato lavato dalle infermiere un paio di volte, ma solo in modo superficiale.

-Kookie, io vado a farmi una doccia, tu intanto inizia a mettere su il primo film di Harry Potter.- disse sorridente il minore.

-Ok, e se hai bisogno chiamami.- rispose il maggiore prendendo in mano il telecomando.

Taehyung non poté fare a meno di trovare un doppio senso nella frase.

Comunque entrò in bagno e semplicemente si lavò, per tutto il tempo canticchiò le sue canzoni preferite, e lo fece così forte che Jungkook sentì tutto.

La voce del minore era così piacevole da ascoltare, era veramente rilassante, bassa e calda e per poco il maggiore non si addormentò.

Dopo venti minuti buoni Taehyung riemerse dal bagno con i capelli bagnati e sgocciolanti e vestito con una maglia e dei pantaloni enormi per lui, dato che erano di Jungkook.

Si sedette sul divano con un salto accanto al maggiore, che fece partire il film. I due si accoccolarono uno contro l'altro.

Il maggiore aveva le gambe aperte, e al centro di esse c'era Taehyung, abbracciato dalle braccia forti di Jungkook.

Dopo poco più di venti minuti, il maggiore iniziò a lasciare dei baci dolci sul collo e sulle spalle del minore, il cui corpo era scosso da mille brividi.

Gli tornò in mente la conversazione che avevano fatto due giorni prima, riguardo il fare l'amore.

L'eccitazione di Taehyung saliva ogni secondo di più, tanto che ad un certo punto si girò completamente verso il minore per ricevere dei baci anche sulle labbra.

Si mise e cavalcioni sulle gambe di Jungkook prendendogli il viso tra le mani e baciandolo con foga.

Naturalmente il maggiore non fece nulla per fermarlo, anzi, si godette il momento al massimo.

Fu quando Tae iniziò a togliersi la maglietta che Jungkook provò a fermarlo.

-Ehy, Tae. Sei sicuro?- chiese con il fiato corto a causa della foga del bacio.

-Sì, Kookie. Fino in fondo.-

A quel punto il maggiore si tolse tutti i freni, sollevò Taehyung, portandolo in braccio fino al letto della sua stanza, mentre continuavano a baciarsi.

Lo adagiò sul letto e si sdraiò sopra di lui facendo attenzione a non fargli male.

Il loro baciò continuò a lungo, intanto i loro vestiti erano a terra, sparsi nella stanza. Erano entrambi rimasti solo in boxer.

Per Taehyung era la prima volta, anche se non era vergine. Per lui tutto quello che era successo con Jackson non era considerabile, dato che si era trattato di stupro.

Quindi nel momento in cui Jungkook prese un preservativo dal cassetto la sua ansia iniziò a salire.

Sicuramente Jungkook l'avrebbe trattato bene, ma il minore non era per niente esperto e aveva paura che all'altro potesse non piacere.

-Tae...ho bisogno che tu sia veramente sicuro. Se non lo vuoi fare non è assolutamente un problema, capisco se non sei pronto. Ma se invece lo vuoi fare, ti prometto che ne varrà davvero la pena. Farò in modo che sia tutto perfetto per te. Sarà indimenticabile.- disse Jungkook mentre accarezzava le cosce del minore con una mano.

-Lo voglio fare. Ti voglio, Kookie.- rispose il minore deciso.

Il maggiore non rispose, semplicemente stampò un bacio sulla fronte del minore.

𝔹𝕦𝕝𝕝𝕖𝕥𝕡𝕣𝕠𝕠𝕗 | Kookv |   ✔Completa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora