Parte 3

2K 58 3
                                    

Pov

La mattina a scuola vedi il tuo ragazzo e lo saluti,però lui fa finta di niente ed entra nel bagno dei ragazzi.

Tu sei confusa e ti appoggi all'armadietto ma poi vedi Tyler che ti guarda ghignando.

Lui viene verso di te,estraendo dalla tasca il suo telefono.Ti mostra le foto di te e Josh al cinema...Nella chat con Anthony!

Tu: Perché l'hai fatto?!
Tyler: Perché mi diverto a farti incazzare.

Ti gli inizi ad urlare contro e lui però ride.
Gli dai uno schiaffo in faccia e subito ti spinge per terra,alzando il braccio per darti anche lui uno schiaffo.

Chiudi gli occhi ma non senti nulla.

Li riapri e vedi Anthony che mena Tyler.

Cerchi di fermarlo ma ci pensa Payton,il ragazzo più figo della scuola.

Poi arriva Addison e controlla che il tuo ragazzo non si sia fatto male.

Tu sei stupita e incavolata con la tua migliore amica e il tuo ragazzo e te ne vai.

Senti dei passi dietro di te e quando qualcuno ti blocca dal polso speri che non sia Anthony.

Ti giri e vedi Payton che ti sorride.

Payton: Allora?Non si ringrazia?
Tu: Per cosa?
Payton: Per aver fermato il tuo ragazzo ed evitare che ci prendesse le botte.

Guardi dietro i tuoi "amici" e sospiri.

Tu: poteva anche prenderle,queste botte.

Dici incavolata,poi aumenti il passo ma Payton non ti lascia in pace.

Gli chiedi perché ti segue e lui ti dice che ti voleva invitare ad una festa a casa sua,per quella sera.

Tu accetti e vai a casa per scegliere cosa indossare.

Storie di ragazzi americaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora