Pov
Poi Addison richiama la tua attenzione,dandoti dei colpetti sulla spalla.
Ti stacchi da Alejandro controvoglia e ti giri verso la tua amica.
Tu:Ad che c'è?
Addison:Guarda chi c'è li...Ti indica un punto preciso della palestra,dove si trova proprio Quinton.
Tu: Perché è qui?
Addison:Beh,ecco io motivo...Da dietro di lui spunta una ragazza,che poi lo bacia.
Tu:È lei con la quale...
La tua amica annuisce e poi ti giri verso Quinton.
Che bastardo...Ti senti assalita dalla rabbia e esci dalla scuola,passando accanto al tuo ex e dandogli una spallata.
Sei seduta su un gradino delle scale antincendio e fa freddo. Molto freddo.
Tu:Cavolo,perché non ho pensato a un giubbotto?Senti il portone della scuola aprirsi e vedi uscire Alejandro e venire verso di te.
Alejandro:Hey che succede?
Si siede accanto a te e fai spallucce.
Tu:Nulla,dovevo solo stare un po' sola...Alejandro:Ah allora se vuoi vad-
Tu:No tranquillo,resta.
Lo blocchi per il polso quando si alza e perciò si rimette seduto.Tu:Mi dispiace per prima. Non abbiamo finito la canzone.
Alejandro:Beh,potremo farlo ora...
Ti porge nuovamente la mano e gli sorridi,alzandoti.La musica non si sente molto,ma ballate ugualmente.
Poggi la testa sul suo petto,mentre lui con una mano ti accarezza il braccio.Alejandro:(nome)...
Ti mette due dita sotto il mento,obbligandoti ad alzare la testa e incrociare il suo sguardo.
Tu:Sì?Un attimo dopo le sue labbra sono premute sulle tue e ti poggia una mano sul collo,facendoti provare la tipica sensazione delle farfalle nello stomaco.
Alejandro:Mi sei sempre piaciuta.Sin dal primo momento.
Dice poggiando la fronte contro la tua.
Gli sorridi e lo baci nuovamente,poi tornate dentro la scuola,mano nella mano.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Cerita PendekPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...