Pov
Tu e i tuoi amici nel pomeriggio andate in centro e vi fermate nei vostri negozi preferiti.
Solitamente non metti i vestiti ma quando ne trovi uno bellissimo da Bershka non puoi fare a meno di provarlo.
Mattia ti accompagna nei camerini,dove anche Kairi sta aspettando che Alejandro si provi una camicia.
Entri e dopo aver chiuso inizi a spogliarti per mettere il vestito.
Dopo averlo indossato esci dal camerino e guardi dubbiosa Mattia.
Tu:Matti che dici?
Mattia:Secondo me è molto bello,lo dovresti prendere.
Alejandro:S-so ha ragione,ti sta molto bene.Ti giri verso Alejandro e arrosisci del suo complimento.
"Ma che mi sta succedendo?Bah..."Dopo esserti rivestita alla fine hai preso il vestito e tu con i tuoi amici siete usciti dal negozio e avete continuato la vostra passeggiata.
Un gruppo di tre ragazze fermano i tuoi amici,perché sicuramente li seguono su tiktok o instagram.
Chiedono loro la foto e l'autografo e intanto le guardi in cagnesco,mentre due di loro si avvicinano a Mattia per abbracciarlo.
Tu: Ok ora dobbiamo andare.
Ti intrometti quando cercano di dare un bacio al tuo migliore amico e incavolata li prendi tutti per il polso,neanche avessi tre mani e li porti via.
Mattia:Ma che ti hanno fatto?
Tu:Cercavano di baciarti,Mattia!
Mattia:E quindi?Non mi sarebbe dispiaciuto...Fa una faccia da pervertito e scuoti la testa sbuffano.
Mattia:Ti da fastidio per caso?
Tu:Sì,perché sei il mio migliore amico! E vederti con una di quelle put- con una di quelle,mi fa incavolare perché non ti meritano!
Mattia:Quindi...Devo fidanzarmi con una che ti stia bene a te?Dice avvicinandosi a te e allargando le braccia.
Tu:Esatto.
Dici ridendo e poi l'abbracci.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Historia CortaPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...