Parte 18

319 22 0
                                    

Pov

Chiami Anthony ma non ti risponde.
Ci riprovi ancora e...Nulla.

Cammini sotto la pioggia,perché ha anche iniziato a diluviare ma non vuoi tornare a casa da tuo fratello.

La gente che ti passa accanto non si accorge delle tue lacrime,perché sotto la pioggia si mischiano alle goccie d'acqua.

Chiami Addison in singhiozzi ma non ti risponde neanche lei e allora le lasci un messaggio in segreteria.

Tu:Hey Add...Scusami se ti sto già rompendo le palle.
Dici cercando di prenderla sul ridere,ma i singhiozzi ti tradiscono.

Tu:Ma qui va tutto male e non ci riesco a-a reggere tutto questo senza te...Oltre ad essere mia cugina,sento che sei la persona più importante della mia vita e ti ringrazio per farne parte. Cazzo ma che sto dicendo?Sono passata da un discorso all'altro scusami. Ora ti lascio...

Attacchi la chiamata e vorresti andare a casa di Charli e Dixie,ma sei sicura che a quest'ora stanno dormendo e non vuoi disturbarle.

Ti siedi su una panchina e dopo un po ' ti addormenti li sopra.

Un raggio di sole ti arriva dritto negli occhi e quando ti alzi senti tutti i muscoli doloranti,in più hai della tosse e il raffreddore.

Tu:Beh ho dormito sotto un temporale,non potevo aspettarmi altro...Anzi,direi che mi è andata anche abbastanza bene.

Prendi la tua borsa,che stranamente non ti hanno rubato e ti incammini verso scuola.

Arrivi dentro l'istituto e molti si girano verso di te a guardarti,forse per i vestiti zuppi d'acqua o i capelli tutti scompigliati e crespi.

Vedi Anthony davanti al suo armadietto e gli corri incontro.

Tu:Anthony mi dispiace davvero tantissimo,è un coglione mio fratello...

Storie di ragazzi americaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora