Parte 18

417 20 2
                                    

Pov

La seria Avani ti chiama piangendo e ti dice che Payton l'ha lasciata.

Ammetti che ti dispiace e ti senti veramente in colpa per averlo baciato.

Decidi di dirle tutto e lei si mette ad urlare incazzata.

Cerchi di calmarla ma ti manda a quel paese e chiude la chiamata.

Resti sola nella tua stanza e inizi a piangere.

Josh ti vede dalla sua finestra e viene a casa tua per farti compagnia.

Ti abbraccia e ti senti subito meglio,poi gli dici tutto quello che é successo con Payton.

Secondo lui vi dovreste rimettere insieme e tu decidi di pensarci su,così ringrazi Josh e vai a dormire.

La mattina dopo stai andando a scuola e senti l'auto di Payton avvicinarsi.

Quando ti chiama lo saluti e andate insieme.

Per i corridoi incontrate Riley che quando vi guarda ghigna e se ne va.

Vai un attimo in bagno e Payton resta fuori ad aspettarti.

Mentre finisci di bere dell'acqua nel riflesso dello specchio vedi Tyler e ti giri di scatto.

Si avvicina a te e indietreggi finché non ti ritrovi con le spalle al muro.

Ti blocca i polsi e inizia a toccarti.

Tu urli e fortunatamente entrano Josh e Payton,che iniziano una rissa con quello.

Esci in corridoio e vedi tutti i ragazzi entrare nel bagno per assistere alla scena.

Aspetti che escano e quando finalmente arrivano in corridoio,due ragazze si appiccicano a loro e li portano in infermeria.

Tu guardi male Payton che però non si accorge di nulla,come se non gliene importasse e poi corri a casa

Storie di ragazzi americaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora