Parte 6

456 21 0
                                    

Pov

Sono le 17 e appena arrivi al parco vedi subito Payton,seduto su una panchina.

Più precisamente quella panchina su cui siete stati a osservare le stelle...

Senti una stretta al cuore ma decidi di andare comunque da lui.

Appena ti vede si alzai in piedi e si avvicina.

Payton:(nome) Mi dispiace per tutto. Sono stato un coglione. Pensavo di fare una cosa buona,ma invece ho combinato un casino,mi dispiace...

Tu: Payton...Per mesi e mesi...Non c'è stato giorno in cui io non soffrissi e non sentissi la tua mancanza...Mi hai distrutta...

Inizi a piangere e ti giri per non farti vedere in faccia,comprendotela anche con le mani.

Payton te le scosta e ti guarda negli occhi.

Payton:Anche io ho sofferto tantissimo...E non c'è stato giorno in cui non sarei voluto tornare da te...
Tu:E allora perché non l'hai fatto!
Lo spingi con forza,urlandogli contro.

Tu: Perché non sei tornato,cazzo!Saremmo stati bene!Io ti avrei amato con tutta me stessa,Pay...Anzi,l'ho fatto e avrei continuato a farlo...Ma tu mi hai trattata così...

Noti che Payton ha gli occhi lucidi e senti il cuore sprofondarti nel petto.

Payton:Se mi darai un'altra possibilità  (nome),giuro che non ti lascerò mai più e non ti farò più soffrire...
Tu: Payton,non posso...Io ora sto con Mark e lo amo...Non possiamo,mi dispiace...

Lui annuisce e se ne va con gli occhi lucidi.

Tu anche piangi e poi torni a casa.

Storie di ragazzi americaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora