Pov
Quando si fa tardi saluti Jaden fuori casa sua,dandogli un ultimo bacio sulle labbra.
Jaden:Mi mancherai,piccola.
Tu:Mi mancherai anche tu...Ti giri e torni a casa,con un senso di vuoto nello stomaco.
Mentre cammini ti squilla il telefono e vedi il nome di Anthony sullo schermo.
Rispondi a fatica,quasi controvoglia.Anthony:Hey (nome)!
Tu:Ciao Anthony...
Anthony:È successo qualcosa?Ti sento giù di morale...
Tu:No,tranquillo...
Anthony:Senti io non ti obbligherò a dirmi il motivo,ma almeno vediamoci al bar vicino casa tua,così ti tiro un po'su il morale. Ti va?
Tu:Emm...Si,okDopo esservi salutati ti senti in colpa per aver accettato.
Pensi di essere una stronza visto che fino a un'ora prima eri sdraiata accanto a Jaden.
Anthony ti vede dalla vetrina del piccolo bar illuminato e ti sorride.
Ricambi però fingendo e quando arrivi davanti a lui ti abbraccia.
Anthony:Ti ho preso una cioccolata calda...
Dice indicando la tazza fumante sul vostro tavolo.
Tu:Non dovevi,Antho,ma grazie...Parlate un po' e quando finite di bere la cioccolata e il suo tè caldo,uscite e vi sedete su una panchina subito prima di un parchetto.
Restate in silenzio,finché Anthony non si decide a parlare per primo.
Anthony:Allora...Cos'hai fatto oggi di bello?
Perfetto...Non rispondi e la tua vista si offusca per via delle lacrime.
Anthony:Oi tutto bene?Scusami,non pensavo-
Tu:Tranquillo Anthony,sto bene...
Anthony:Non mi sembra ma se vuoi parlarne,sono qui.Scuoti la testa e ti prende il viso tra le mani,asciugandoti con il pollice le lacrime colate sulle guance.
Ti fissa negli occhi ed i vostri respiri si mescolano nell'aria fredda.
Il suo sguardo poi cade sulle tue labbra e avvicina il suo volto al tuo...
Ok allora è giunta l'ora di farvi questa domanda...
Volete il finale con Anthony o Jaden?
Vi prego di rispondere nei commenti e quello più votato sarà il vostro fidanzato per il finale.
Ora è tutto nelle vostre mani!😘❤
Lascerò che commentiate fino a domani mattina verso le 10/11,poi però dovrò scrivere per finire la storia. A domani❤
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Cerita PendekPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...