Pov
La mattina raggiungi i ragazzi in cucina,che si trovano già al tavolo a fare colazione.
Prendi una tazza e metti i tuoi cereali preferiti ed il latte.
Mattia:Stasera c'è una festa.Anzi in realtà è un ballo.
Tu:Dove si trova?
Mattia:È il ballo della scuola. Vieni?
Tu:Vorrei ma non ho il vestito.
Mattia:Non ti serve per forza un vestito, (nome).
Tu:Mmm...Va bene,verrò.Dopo cinque minuti si alzano e prendono i loro zaini per andare a scuola e Mattia ti saluta dandoti un bacio sulla testa.
Più tardi decidi di farti una doccia calda e rilassate,poi ti metti al letto,con il computer di Mattia a vedere qualche film su Netflix.
Poi quando non sai che altro fare,esci a prendere un po' d'aria.
Fai più di dieci isolati e ti siedi su una panchina davanti ad un negozio di caramelle.
"Psss" Ti senti sussurrare.
Ti giri e vedi di nuovo Addison.Tu:Addison! Notizie?
Addison:Sì,ho scoperto che ha prenotato il biglietto di ritorno per domani pomeriggio.
Tu:Cavolo,dovremo sbrigarci allora...
Addison:Già. E ho in mente qualcosa...
Tu: Dimmi tutto,ragazza.Camminate verso casa di Mattia e intanto discutete ancora sul vostro piano.
Tu:Sei sicura che lascerà l'hotel con la nuova ragazza domani mattina?
Addison:Sì. Mi aveva scritto che sarebbe partito alle 10 per poi raggiungere Washington e tornare verso le 12.Tu:È perfetto!Quindi la sua macchina rimarrà li parcheggiata...Bene.
Addison:Io prendo le bombolette?
Tu: Ma perché non ti ho conosciuta prima?
Chiedi ridendo,battendole il cinque.Presenti la tua nuova amica ai ragazzi e fortunatamente sta simpatica a tutti loro.
Mattia:Ma aspetta...Io ti ho già vista...
Addison:Sì,andiamo nella stessa scuola.
Ah, (nome)vieni al ballo scolastico?Annuisci e poi lei ti aiuta andiamo scegliere le cose più decenti che hai in valigia.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Cerita PendekPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...