Pov
Sei a scuola e stai parlando con Anthony,il tuo ragazzo,della verifica di storia.
Ti lamenti e sei triste per aver preso un'insufficenza e lui ti abbraccia per farti stare tranquilla.Per i corridoi incontri Chase e l'abbracci.
Lui ti dà un bacio sulla guancia e ti sorride.
Fai lo stesso e subito noti che il tuo ragazzo se ne sta andando innervosito.Gli corri dietro e lo blocchi per il polso.
Gli chiedi cosa succedee lui sospira.
Anthony:Nulla,sono solo geloso di quello...
Indica Chase e un po' ti alteri per come l'ha chiamato.Tu:"Quello" ha un nome e comunque non devi essere geloso di noi due,lo sai che siamo solo migliori amici.
Anthony:Lo so,scusami...
Gli dai un bacio e lui ti cinge in vita.La sera vai a casa di Addison,per un pigiama party.Quando entri in camera incontri una persona che non vedevi da molto tempo.
Josh:Ciao...Da quanto tempo.
Ti sorride e tu fai lo stesso.
Un po' imbarazzata prendi la tua amica per un braccio e le chiedi perché ha invitato anche lui.
Lei ti risponde perchè voleva farti una sorpresa.Più tardi arrivano anche gli altri invitati:
Tyler(purtroppo),Payton,Chase e Avani e allora iniziate a giocare ad obbligo o verità.Quando arriva il turno di Avani,tu la costringi a baciare Payton e al turno dopo,lei invece ti costringe a baciare Josh.
I vostri volti distano un centimetro,ma tu decidi di tirarti indietro e dici di farlo per Anthony.
Josh ci resta un po' male,ma decidi di non farti paranoie e prosegui la tua serata divertendoti con gli altri.
STAI LEGGENDO
Storie di ragazzi americani
Короткий рассказPER RAGAZZE!! Elenco di storie (brevi)che trattano di te con un ipotetico personaggio famoso su tiktok. E perché non far viaggiare la nostra immaginazione proprio con gli americani??😉 Leggere per capire...